Nuovi arrivati in Serbia, parlateci di voi

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Serbia!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Serbia?

Parlateci un po' di voi: chi siete e da dove venite?

Qual'è il vostro progetto di vita in Serbia? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

Ciao Francesca.Ero un ragazzino giovane quando sono andatto vivere in Italia.Dopo quindici anni  sono ritornato a Belgrado perche era cominciata la crisi di lavoro.Mi manca Italia e gli amici italiani.percio mi piacerebe trovargli qui.

Ciao Goran, immagino che ti possa mancare, quindici anni sono tanti!
Guarda, se ti può interessare, dai un'occhiata alla sezione Espatriati Italiani in Serbia.

Un saluto,

Francesca

ciao Francesca e a tutti i partecipanti al forum
mi chiamo Stefania, sono una docente di Lettere italiana che PER AMORE ma soprattutto per desiderio di vivere all'estero ha deciso di trasferirsi a Nis in Serbia. E'una città che mi fa sentire davvero a casa ma adesso devo trovare il modo di inserirmi nel mondo dell'insegnamento e ho pensato di cercare contatti per effettuare l'esame di certificazione in lingua serba A2..PS sto studiando da autodidatta e devo dire che la lingua mi piace, riesco a memorizzare facilmente, soprattutto perchè da circa due mesi vivo proprio come una cittadina serba... mi piacerebbe avere contatti con Italiani che, come me, hanno cambiato vita e.. chissà anche nuovi amici con cui condividere esperienze

@ TSARY72 > Ciao a te Stefania e grazie per la presentazione  :)

Buon proseguimento,

Francesca

Ciao a tutti, anche io in Serbia Belgrado per lavoro, alle prime armi con la lingua Serba, mi piacerebbe ogni tanto avere contatti con Italiani, se qualcuno fosse interessato mi scriva oppure mi cerchi su

Saluti.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Per evitare spam non inserire contatto su questo forum pubblico