Cercare un lavoro in Serbia

Buongiorno!

Qual'è il modo migliore per cercare un lavoro in Serbia? Siti internet, agenzie interinali, annunci sui giornali?

Quali sono i settori che offrono più opportunità lavorative in Serbia?

Quali sono i requisiti necessari per poter lavorare in Serbia? È consigliabile cercare lavoro prima di partire oppure direttamente in loco?

Grazie per il contributo!

Il team di Expat.com

ciao, come ogni posto del mondo dipende da che lavoro cerchi e dove, se adesempio parli la lingua del posto o meno, se sei laureato o meno...ad ogni modo si può fare una ricerca in internet.
ciao

Ciao mmm12,

che tu sappia, c'è un settore che in questo momento è in crescita ed offre opportunità d'impiego?

Un saluto,

Francesca

un settore in particolare non saprei indicartelo, è un paese che anche in questi anni di crisi continua a svilupparsi e a crescere, ci sono molti settori che si stanno facendo largo in serbia.
dall'energia rinnovabile ai trsporti...
se hai interesse per un particlare settore posso dirti come si sta evolvendo qui.

Non ho in mente un settore specifico a dirti la verità, penso a quanti in Italia al momento sono senza lavoro e mi chiedevo un po' come fosse la situazione in Serbia.
Ci sono parecchi Italiani che vivono e lavorano li?

Francesca

non ce ne sono molti rispetto ad altre nazioni, certo che il trasferimento di ditte italiane in questo paese ha incrementato il numero di Italiani presenti sul territorio serbo.