Trasferimento a Ginevra con famiglia
Cmq ragazzi con la crisi di lavoro che c'è, parecchi speculano. Se chiedono soldi è un pacco, che peccato mi sarebbe piaciuto ritornare in svizzera.
La solvibilità della società Equilibre Epicurien SA, en liquidation è stata rivalutata*
Base alle informazioni aggiornate, il merito di credito della società è stato Equilibre Epicurien SA, en liquidation rivalutato a 19.08.2014 , dove una valutazione positiva o negativa è possibile. Sotto il punto di navigazione "credito" per imparare portato a una rivalutazione di ciò che le informazioni e come moneyhouse il credito e il rischio di default nella società Equilibre Epicurien SA, en liquidation valuta.
la mancanza di partita iva(su nessun documento solo nome ditta e indirizzo)
le email sono tutte gratis ( arbeit@europe.com ,equilibrio.segreteria@gmail.com)
ofrono vitto ed allogio+viagio pagato pero chiedono un bonifico di 80 euro
stipendio 3200 euro (quello che e troppo bello e fregatura,secondo me)
hanno accetato troppe persone (quanti posti di lavoro vacanti posono essere?)
comunque io aspetto per il bonifico ,mi devo informare meglio
Si perdono per 80 euro??
Leggendo la conversazione mi sono scoraggiato perchè non pensavo fosse una truffa così in piena regola.
Cosa dite di fare?
Qualcuno lo ha già fatto? Come state risolvendo questo "intoppo"?
l'altro ieri ho ricevuto anch'io una lettera pre-assuntiva e volevo capire bene di cosa si trattasse. Cosa vi hanno chiesto?
Inoltre... ma per la lingua? Voi parlate francese?
comunque quanti persone siamo che hanno ricevuto la lettera?
sull mio contratto sopra sta scrito Utilizzare Contratto N. 375
vorrei sapere se voi altri avete un numero diverso?
non ho pagato grazie a voi ma vorrei sapere quanti ci sono cascati divulghiamo la notizia sui social
cerchiamo di fermarlo
ovviamente nessun riferimento alla data ed al luogo del colloquio...comunque mia moglie, stamattina, facendo delle ricerche su questa fantomatica società si è imbattuta in questo forum e mi avete confermato quello che pensavoRendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio a Ginevra

Università a Ginevra
Le istituzioni accademiche di Ginevra traggono vantaggio dalla collaborazione con molte organizzazioni ...

Cercare casa a Ginevra
Se stai pensando di trasferirti a Ginevra, trovare un alloggio sarà una priorità. Come muoverti per ...

Trovare lavoro a Ginevra
Ginevra, la seconda città più popolosa della Svizzera dopo Zurigo, è una destinazione ...

Acquistare una proprietà a Ginevra
La Svizzera è nota per i prezzi elevati degli immobili, ma acquistare un immobile può comunque ...

La vita studentesca a Ginevra
Studiare in uno dei prestigiosi istituti di Ginevra è un'opportunità da non perdere. Quanto ...

Come scegliere il quartiere dove vivere a Ginevra
Ginevra è una città multiculturale, con circa il 50% della sua forza lavoro proveniente ...

Fare nuovi amici a Ginevra
Essendo appena arrivato a Ginevra, è naturale sentirsi inizialmente un po' isolati. Nonostante la ...

Adattarsi allo stile di vita di Ginevra
La prima impressione che le persone hanno di Ginevra è quella di una città con un forte ...