Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Vivi in Slovenia ? Expat.com ti sta cercando

Francesca

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate in Slovenia, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e dare una mano agli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita in Slovenia.

Come sapete la missione di Expat.com è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, supportandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene la Slovenia e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami!

Scrivimi all'indirizzo francesca@expat.com o direttamente su questa discussione, ti darò tutte le informazioni necessarie.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!   

Francesca
Team Expat.com

Vedi anche

Vivere in Slovenia: la guida per espatriatiAutoscuole SloveniaTrasferimento per il lavoro in SloveniaConseguimento cqcSmarrimento di cqcContatto di autoscuole in Slovenia vicino al confine italianoTrasferimento in Slovenia
Francesca

Qualche temerario che ha voglia di farsi avanti?  :D

Se avete domande o bisogno di chiarimenti su questo progetto, non esitate a scrivermi. Sono a vostra disposizione per darvi tutte le risposte!!!

:cheers:

Gianluca_B

Ciao,

se volete posso aiutarvi, abito a Nova Gorica da qualche anno. Non ho molto tempo a disposizione, ma per quanto mi riesce volentieri posso dare qualche consiglio utile.

Gianluca

Francesca

Ciao Gianluca e grazie mille per la disponibilità!

Ti contatterò per messaggio privato per spiegarti un po' come funziona.

A presto  :cheers: