Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

IDEE PER CHI VIENE IN ALGARVE A VIVERE E VUOLE INIZIARE UN'ATTIVITÁ

Giangi77 ha scritto :

Mah,si firmava lecis. E aveva dato il via a questo post scrivendo che viveva da 18 anni ad algarve

Ti informo che l'utente lecis non fa più parte di questo forum.

1 membro ha reagito a questo post
Voglio gestire un bar ristorante o bar gelateria pasticceria o comprare attività bar gelateria e cerchiamo un appuntamento arredato camera da letto cucina e bagno con contratto 6mesi

Nicola Maselli ha scritto :

Voglio gestire un bar ristorante o bar gelateria pasticceria o comprare attività bar gelateria e cerchiamo un appuntamento arredato camera da letto cucina e bagno con contratto 6mesi

Salve, questa pagina non è una bacheca per annunci immobiliari.

La sezione adatta dove postare è questa: Annunci immobiliari in Algarve

Grazie

Salve
Ho maturato 20 anni di esperienza nei supermercati come imprenditore.
Ci sono possibilità in Portogallo per un supermercato italiano?
Gianni
Buona sera,
mi chiamo Marina e vorrei aprire un'attività di pasta fresca lavorata a mano.
Ora vivo in Abruzzo ma vorrei trasferirmi per iniziare questa nuova attività.
Buongiorno, io e mio figlio siamo interessati ad aprire una attività hai qualche info da darci?
Mio figlio è uno chef.
Grazie

Patrizia baroni ha scritto :

Buongiorno, io e mio figlio siamo interessati ad aprire una attività hai qualche info da darci?
Mio figlio è uno chef.
Grazie

Buongiorno. A chi è indirizzato il tuo messaggio?
Se scorri tutti i messaggi della discussione trovi dei consigli e suggerimenti circa i vari tipi di attività da valutare  ;)

Salve a tutti, vorrei chiedere a Levis che se non sbaglio ha aperto questa interessante discussione , se a distanza di 3 anni le cose sono cambiate e se sì in che modo. Io mi sto concentrando sulla zona sud del Portogallo, tra il confine Spagnolo e Olhão per capirci...secondi te c'è ancora margine di cominciare qualche attività?
Grazie mille
Sabina