Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Canone tv e bidet.

Perdonatemi l'ignoranza ,ma in portogallo i bagni sono provvisti di bidet ,si paga il canone della tv. Grazie per le risposte.
Vedi anche
Grazie per la testimonianza.
1 membro ha reagito a questo post
Domanda simpaticissima...e fondata. In albergo, nella capitale, ho chiesto di cambiare camera perché quella assegnata ne era priva
Ma la TV puoi guardarla anche seduto sul divano. ahahahah.
3 membri hanno reagito a questo post
Ciao Vittorio, credo che i leader mondiali dei bidet siamo noi, perché in molti paesi sono snobbati (in Francia l'ho messo io in casa, non è usuale). Sarà lo stesso in Portogallo?
Nella mia c'e' , appartamento popolare a Viana do Castelo.
Grazie nonno ma non mi rispondi si paga o no ? Il bidet esiste o no ?  Scusami lo sai o non lo sai
La tv si paga , solitamente con connessione internet , nel mio appartamento a Olhao , sicuramente non lussuoso ,  il bidet c'è , ma ho visto case che ne sono sprovviste . Ciao da Valter
Im generale il bidet c'e' in tutte le case. (Io  ne ho visitate decine prima di comprare).
Il canone non esiste. Si paga l'abbonamento che sottoscrivi per Internet e TV. Io ho Vodafone e pago circa 30 €/mese 24su24.
Il bidet non è usuale, anche se in genere riscontri gli attacchi comunque predisposti.
Passami poi la battuta precedente ma mi è 'sgusciata' così, all'improvviso. Franco
2 membri hanno reagito a questo post
Meno male, siamo salvi

Continua a leggere