Vorrei aprire un Ristorante Italiano a Varna
Vedi anche
- Vivere a Varna: la guida per espatriati - Guida
- Ristorante a Varna - Imprese
- Aprire un conto corrente in bulgaria - 6 Risposte
- come si fa ad aprire una azienda in bulgaria? - 16 Risposte
- aprire una società srl in bulgaria - 69 Risposte
- Aprire P. Iva in Bulgaria - 6 Risposte
- Bulgaria vorrei trasferirmi da pensionato italiano - 24 Risposte
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: * Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli personali come numero di telefono ecc, usa la messaggeria privata del sito per comunicare
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum
Motivo: * Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli personali come numero di telefono ecc, usa la messaggeria privata del sito per comunicare
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito
Motivo: A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito
Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo: Invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com - alla prossima ti avviso che ti banno l'account perchè ti ho chiesto ormai dieci volte di non fare pubblicità ad agenzie di servizi sul forum
Motivo: Invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com - alla prossima ti avviso che ti banno l'account perchè ti ho chiesto ormai dieci volte di non fare pubblicità ad agenzie di servizi sul forum
Poi Varna è un posto di mare, dove si lavora tantissimo l' estate.. d' inverno diventa un pò ... dura farsi una vera clientela e immaginare di guadagnare grandi cifre. l' idea migliore sarebbe aprire una vera gelateria, in quanto non ne ho trovate di molto qualitative.