Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirmi in bulgaria

Miscia

Ciao a tutti , sono Michele dall'Italia vorrei fare qualche piccolo investimento in Bulgaria , sono un idraulico specializzato in costruzioni e manutenzioni piscine, piccolo imprenditore edile, in Italia ho solo lhobbi di agricoltura specializzata in mandorle, vorrei conoscere giovani ragazzi che vorrebbero collaborare con me e formare una squadra vincente, cosa che ho tentato di fare in Italia ma qui la gente ha solo voglia di succhiarti il sangue, se qualcuno o qualcuna vuole collaborare con me , sarò molto lieto .
A me servirebbe una giovane interprete che mi segua quando soggiornerà in Bulgaria, e se sa parlare l'inglese meglio, così cercherà di insegnarmi questa lingua, io parlo solo italiano, grazie e scrivetemi che ci conosciamo meglio, ciao a presto.

Vedi anche

Diventare un nomade digitale in BulgariaAgenzie di reclutamento in BulgariaAgenzie interinali in BulgariaStruttura della retribuzione in BulgariaUltimi aggiornamenti nella normativa sul lavoro in BulgariaLavoro cerco interpreteCome trovare lavoro
Francesca

Ciao Michele,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Bulgaria, puoi inserire un annuncio gratuito nella categoria: Collaboratori e soci in Bulgaria

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca
Team Expat.com

Ivo67

Ciao Michele! Mi chiamo Ivo. Io sono bulgaro appena rientrato in Bulgaria. Dopo 16 anni in Italia. Adesso sto aprendo una autofficina a Sofia. Se ti posso aiutare sarò contento! Bulgaria non è male però è meglio che ti dano una dritta come ti poi movere. Parlo italiano abbastanza bene.

Miscia

Ciao Ivo mi sto organizzando per venire in Bulgaria , non appena sono pronto ti mando un email e ci incontriamo a Sofia, grazie di cuore, a presto

Ivo67

👍

Lucianoo

Ciao Michele,  io abito a  Varna,  se ti serve riferimento qui io ci sono.