....... ci risiamo i classici afritaliani all estero che sanno tt e sono superiori a tt visto che sei a circa 3 mt dal cielo.......
Vorrei far notare alla gentile utenza che legge e scrive in questo blog/forum che la mia critica all’inquilino del piano di sopra era rivolta a quel suo modo di scrivere usando il linguaggio dei chattari figli di papà nulla facenti, in pieno disprezzo non solo della lingua italiana ma anche nei confronti di chi legge. Non è una questione culturale, ma semplicemente di educazione e buon senso.
Non mi sono permesso di insultarlo definendolo il “classico italiano all'estero proveniente dalle paludi bergamasche e né che vive a 3mt dalle fogne”.
Ritornando in topic, vorrei dire ai Sig.ri Paolo e Giulia che sarò (e saremo) lieti di dar loro tutte le informazioni che necessitano se proporranno domande più specifiche. Per le questioni generali penso ci sia abbastanza materiale qui dentro per farsi un’idea di massima sul come possa essere la vita in Bulgaria e quanti soldi saranno necessari ad una famiglia di 4 persone per una vita decorosa e dignitosa.
Tutto ciò con l’augurio che si possa continuare qui dentro a parlare della Bulgaria con toni più sereni, come si era iniziato a fare, e di non essere spesso interrotti da inviti a scrivere in privato, nel proprio facebook, sulla propria email o per via telefonica.