Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Registrazione auto nuovo acquisto in Tunisia

bugiu

Per un'amico Italiano che è residente in Tunisia, vuole sapere se In Tunisia, lui può acquistare un'auto e registrarla a nome di un'altra persona non convivente.

Vedi anche

Guidare in TunisiaAutonoleggio in TunisiaAssicurazione auto in TunisiaAuto in Tunisia rischiAuto usata italiana da portare in Tunisia per vacanzaViaggio in Italia con targa RSAcquisto moto in Tunisia la verità definitiva
Luna60

Scusa sarò un pò ottusa ma non capisco la domanda: non credo che al concessionario e/o al privato che vende interessi di chi siano i soldi....qualcuno mi smentisca.

Massimo53

Vi potrebbero essere problemi se vogliono guidarla altri al di fuori nucleo familiare , es. amico

AntoTunisia

parliamo di auto con targa tunisina... no nessun problema, basta che l'intestatario dell'auto non se la prende e se ne va via lasciando il padrone dei soldi senza auto e senza soldi :D

AntoTunisia

@Massimo53 no le auto con targa tunisina le guidano tutti

Ronaldregan

@Massimo53 con targa tunisina la guida chiunque come già scritto da anto 

bugiu

@AntoTunisia il mio amico mi dice che naturalmente la targa sarà tunusina, ma l'intestatario della vettura sarà un'altra persona, rispetto a chi la paga. Lui mi dice che non ha paura di essere truffato. la vettura resta in possesso del mio amico e sarà lui che la condurrà.

AntoTunisia

@bugiu non ci sono problemi legali anche se la cosa è pericolosa per il tuo amico ma se va bene a lui va bene a tutti!

bugiu

@AntoTunisia grazie per l'informazione