Esistenza in vita

Qualcuno ha informazioni sulla campagna esistenza in vita, se è prevista per questo anno?

Buongiorno  Alexmarti,
Si e' in atto.  Per esempio , il sottoscritto risulta esente a seguito della richiesta fatta via email se era o meno nella lista di quest'anno.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso
Ciao e buon giorno,
puoi dirmi a quale mail lo hai chiesto cosi provvedo?
grazie per la risposta.
Alessandro Martini
per l'europa sembra che inizieranno ad inviare le richieste documentazione dal 14 settembre 2022, da restituire alla banca entro 12 gennaio 2023.
@alexmarti
Buongiorno  Alexmarti,
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

leggoalgarve.com/esistenza-in-vita-pensionati-residenti-estero/

Salve, c'e' di nuovo la campagna esistenza in vita. Avete per caso usato raccomandata per spedire al po box in UK?

Io uso la raccomandata ma senza ricevuta di ritorno perché le poste UK non lo gestiscono (così mi disse tempo fa CTT). Comunque con il numero di ricevuta della raccomandata si può capire quando la sua lettera raggiunge il destinatario CITI andando in ctt.pt > ‘SEGUIR OBJETO'/tracking

in ogni caso c'è un risponditore automatico al numero di milano che da tutte le info sul percorso del modulo.

@psbq53 ciao, ma quando controlli il numero tracking, ti fa vedere chi ha firmato la consegna?

@psbq53 ciao, ma quando controlli il numero tracking, ti fa vedere chi ha firmato la consegna?


-@fenicem ciao, sinceramente non ricordo di aver visto negli anni passati il nome di chi riceve la lettera raccomandata.


Questa mattina ho spedito la mia lettera raccomandata e la seguo con tracking e sono curioso di vedere cosa ci sará scritto quando la lettera sará consegnata al "PO BOX". Se ci sará il nome dell'addetto lo scriveró in questa discussione.

Saluti

@psbq53 ti ringazio, a me risulta un "aspect house" che ovviamente non e' un individuo.

Una ricerca su google mi rivela che e' l'ufficio dove c'e' la ditta che cura l'amministrazione delle pensioni inps ossia equiniti.

Quindi forse la posta invece di consegnare alla casella manda la posta all' ufficio in caso di raccomandata.

voglio vedere se la tua ricevuta riportera' "aspect house"