Vivere a Bali in affitto e trovare una donna e sposarla e vivere

Vorrei sapere con 1300 euro come si vive vorrei lavorare e sposarmi una donna di bali io o 54 anni sono in pensione. SSD ono singol e vorrei trovare un popolo più accogliente.mi chiamo Francesco carné.natoba Como provincia Mariano comense.1966.

francescocarne64 ha scritto :

Vorrei sapere con 1300 euro come si vive vorrei lavorare e sposarmi una donna di bali io o 54 anni sono in pensione. SSD ono singol e vorrei trovare un popolo più accogliente.mi chiamo Francesco carné.natoba Como provincia Mariano comense.1966.


Ciao Francesco, benvenuto su expat.com.
Innanzitutto, essendo in pensione, puoi ottenere la retired visa, con la quale però è vietato lavorare.
Con 1.300 euro si vive abbastanza bene, certo non puoi permettere di andare tutte le sere al ristorante o per locali, soprattutto se bevi alcool che qui è molto caro.
Sposare una donna Balinese o Indonesiana è facile per un verso ma richiede molta attenzione. Qui molte donne cercano occidentali da sposare per poi farzi intestare una casa e/o una attività per poi lasciarli in mezzo a una strada.
Il mio consiglio è di programmare di stare qui almeno 4 mesi, girare, parlare con la gente, conoscere cultura, tradizioni e leggi locali e poi decidere se tutto questo fa per te.