Bagaglio in più in stiva

:heart: partiamo domenica da Venezia per Tunisi, abbiamo bisogno di un bagaglio in più in stiva. Peso circa 18 kg, come posso fare per prenotarlo entro le 24 ore prima della partenza? A chi devo inviare la richiesta? Grazie mille 🙏

Buonasera,
Benvenuta nel forum

Dipende dove ha acquistato il biglietto aereo.
Altrimenti vada in una biglietteria aerea ( sono le agenzie turistiche che hanno la decalcomania IATA) 
Oppure utilizzi il sito della Tunisair entri nella prenotazione ed aggiunga il bagaglio ulteriore

Come ultima ipotesi lo può acquistare in aereoporto se abita vicino vada domani mattina
Si entra dal piano di sopra  alla prima porta a sx e si rechi all biglietteria.

Grazie per la risposta ma io il biglietto l'ho fatto online e non posso andare in un'agenzia a chiedere di aggiungermi una valigia.comunque qual è il sito della Tunisia per prenotare un bagaglio in  24 ore prima uscito però che mi rispondano.attendo info grazie

non credo che riuscirai a fare in tempo tramite internet il sito è quello della Tunisair (da digitare su un motore di ricerca) che è la compagnia di bandiera tunisina che viaggia da Venezia a Tunisi ma scusa perchè prenotarlo? Se vai in aeroporto non te lo inseriscono direttamente in stiva pagando il supplemento? Normalmente si fa così almeno con altre compagnie, con la Tunisair davvero non ho mai volato.

Si si può fare in aeroporto, ma costa molto di più, se lo fai 24 ore prima on Line paghi molto meno. Vedremo. Altrimenti lo faremo li. Grazie.

Non ho la risposta specifica per il bagaglio. Però io ho fatto, con Tunisair, il check-in on line che 24 ore della partenza, è gratuito.
Ti mando il link per il web check-in e, penso, dal menù si dovrebbe trovare anche per il bagaglio.
http://www.tunisair.com/mobileweb/e_ser … heckin.asp

Antonella Borin ha scritto :

Si si può fare in aeroporto, ma costa molto di più, se lo fai 24 ore prima on Line paghi molto meno. Vedremo. Altrimenti lo faremo li. Grazie.


Le agenzie che hanno biglietteria IATA - Biglietteria treni Traghetti etc fanno quel servizio.
Le trova in città
Come le diceva Anto ha comunque altre soluzioni
Modificare la prenotazione sul sito della Tunisair
Acquistare in aereoporto aggi o alla partenza

Come le diceva Raffaello
Generalmente il biglietto prevede anche un bagaglio in stiva da 23 kili  e dal heck in può aggiungere bagaglio

Oppure faccia upgrade alla business se prevista e se conveniente


Buon viaggio