Nuovi utenti del forum Filippine: presentatevi qui - 2021

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Filippine e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita nelle Filippine, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao mi presento..
Mi chiamo Calogero Davì, per gli amici Gero... sono laureato in giurisprudenza con specializzazione notarile vivo e lavoro a Palermo presso l'Ufficio di Gabinetto del Sindaco e purtroppo sono una persona disabile motoria fin dalla mia nascita avvenuta 62 anni fa. Questo però non mi impedisce di avere una vita abbastanza soddisfacente, anche se non sul piano sentimentale.
Vivo a casa con mia sorella che fa l'insegnante di professione e recentemente abbiamo avuto dei lutti familiari a causa del Covid 19.
Spro tanto che il gruppo della chat mi possa aiutare e dare buoni consigli.
Ciao e a preso e grazie a Francesca (anche la mia mamma si chiamava così...)

Benvenuto Gero e grazie per la presentazione.

Ti auguro davvero il meglio, su tutti i fronti!

Salve Calogero benvenuto, io faccio parte di questo gruppo da circa 4 anni o forse più, ti posso assicurare che molte persone in questo gruppo collaborano e si aiutano a vicenda con consigli e altro, a me mi ha aiutato tantissimo far parte di questo gruppo per una situazione che dovevo risolvere anni fa, apri pure una discussione o semplicemente inserisciti in una già esistente per qualcosa che vorresti chiedere, qualche risposta la riceverai sicuramente, ti auguro buona giornata

Grazie Giovema...
Si questo è proprio il mio intento, anche perchè... anche se faccio finta di nulla con la mia compagna che è pure lei addolorata... la batosta del rifiuto dell'ambasciata è stata bella forte...