Nuovi utenti del forum Ungheria: presentatevi qui - 2021

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Ungheria e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Ungheria, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Cari amici cerco disperatamente un pensionato che vive a Budapest per avere delle informazioni. Grazie vi sarò grato

Salve Anna Marzano,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Il tuo nome utente mi lascia un po' perplessa ma credo di intendere che sei un uomo...giusto? Presentati brevemente, sei nel posto giusto  :D

Che tipo di informazioni ti servono nello specifico?

Un saluto  :cheers:

cara Francesca grazie per il tuo benvenuto. Dalla Tunisia all'Ungheria non è una scelta semplice, ma devo farla. Ho sempre amato l'Ungheria e Butapest da quando ero giovane ed ora vorrei andarci a vicere. Prima di tutto vorrei conoscere qualche nuovo amico che vive li. Io attualmente sono residente in Tunisia. Desidererei sapere quali documenti occorrono per prendere la residenza e pagare le tasse in quel paese. Spero che qualcuno legga il mio messaggio e mi aiuti. A te grazie di tutto e buon lavoro

Grazie per queste informazioni aggiuntive  :)

Il nostro forum è diviso per categorie di argomento.
Per chiedere informazioni sulla residenza, puoi inserire un messaggio qui.
Per le tasse invece, questa è la direzione.

Potresti inoltre allacciarti a questa discussione Vivere in Ungheria da pensionato per chiedere lumi ed entrare in contatto con espatriati in loco.

:cheers:

Grazie per avermi accettata.
Bongiorno a tutti.
Aspetto la pensione e con il Irpef alle stelle prendo in considerazione da lasciare l'Italia. Ho dei amici a Battonya ,  Béké, in frontiera con la Romania.  Loro hanno  comprato la casa , contenti per la sicurezza , vita sociale, etc.
Vorrei sapere cosa ne pensate anche voi.

Marika Marika ha scritto :

Grazie per avermi accettata.
Bongiorno a tutti.
Aspetto la pensione e con il Irpef alle stelle prendo in considerazione da lasciare l'Italia. Ho dei amici a Battonya ,  Béké, in frontiera con la Romania.  Loro hanno  comprato la casa , contenti per la sicurezza , vita sociale, etc.
Vorrei sapere cosa ne pensate anche voi.


Ben arrivata Marika Marika! Se cerchi informazioni di carattere vario sulla vita in Ungheria, ti suggerisco di aprire delle nuove discussioni per dare maggiore visibilità alle tue richieste, dato che la discussione in cui stiamo scrivendo ora è prettamente dedicata alle presentazioni.
Su questo forum puoi aprire delle discussioni per categoria di argomento.
Per aprire una nuova discussione, clicca qui.
clicca qui.

Ti mando un saluto  :cheers:

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=968957

Grazie!

Chiusa