Trasferirsi e vivere a malta

Buongiorno a tutti vorrei trasfermi a malta e stabilirmi li...cosa posso muovermi per cercare lavoro e casa..vorrei avere dei consigli

Buongiorno manimal,

Conosci le nostre guide dedicate all'espatrio?

Nella guida per vivere a Malta trovi tante informazioni utili se stai per trasferirti e due sezioni interamente dedicate alla ricerca di casa e lavoro.
Eccole qui:
Lavorare a Malta
Cercare casa a Malta

Spero ti siano utili, un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Una richiesta di informazioni un po' particolare.

Il mio amico a Malta ha bisogno di mantenere il numero di cellulare italiano,
perchè è un recapito importante con i clienti.

Che esperienze avete coi vari gestori?
Un tempo Vodafone era una scelta perfetta per questo tipo di esigenza, ma aveva costi esagerati. Ora Vodafone non è più a Malta in prima persona, e stiamo valutando alternative.

TIM sembra offrire un servizio inadatto, a tratti (circa il 20% del tempo) non prende neppure la linea e non permette di rispondere/chiamare.

WindTre sta facendo una proposta Business molto interessante.

C'è qualcuno che ha una sim Italiana a Malta, magari con WindTre? Come si trova?

Ciao! Dunque io ho vissuto a Malta per 3 anni e non ho mai cambiato sim, ho sempre mantenuto sim italiana con contratto Wind3. Non ho mai avuto alcun problema nonostante ogni tanto andavo a tornavo tra Malta e Italia

mattchinco ha scritto :

Ciao! Dunque io ho vissuto a Malta per 3 anni e non ho mai cambiato sim, ho sempre mantenuto sim italiana con contratto Wind3. Non ho mai avuto alcun problema nonostante ogni tanto andavo a tornavo tra Malta e Italia


Grazie