Rientro in PORTOGALLO

in questo momento sono in ITALIA e dovrei rientrare in Portogallo in questi giorni. qualcuno ha notizie di come e' la situazione in aereoporto e piu' in generale?
grazie
sabrina

Amici appena rientrati da Venezia mi dicono che non ci sono intoppi.controlli normali all'aeroporto di siviglia e poi nessuno sul bus per Faro.

Siamo da capo!
Per chi può essere interessato informo che Ryanair mi ha appena comunicato di avermi cancellato il volo di rientro in Portogallo previsto per il 07.01.21 da Bergamo a Faro.
Dovrò riorganizzarmi !!
Sergio

sescocco ha scritto :

Siamo da capo!
Per chi può essere interessato informo che Ryanair mi ha appena comunicato di avermi cancellato il volo di rientro in Portogallo previsto per il 07.01.21 da Bergamo a Faro.
Dovrò riorganizzarmi !!
Sergio


Sergio, mi dispiace... tienici aggiornati!

Un saluto e buona giornata  :cheers:

incrocio le dita. Io ce l'ho il 14 ma per ora nessuna comunicazione.
Sperem !

ls4giovanni ha scritto :

incrocio le dita. Io ce l'ho il 14 ma per ora nessuna comunicazione.
Sperem !


Fai sapere perchè anch'io vorrei rientrare in Portogallo il 14.
Grazie

difficile far sapere.
Rayanair o annulla a breve o se ci avviciniamo di un paio di settimane difficilmente poi annulla. Vedevo adesso che, un volo per Milano da Faro  lo prenoti a 9,99 euro. Credo che la cosa migliore (almeno per mè) sarebbe comunque prenotare e poi vedere come va. Alla mal parata ti spostano il volo di orario o di giorno. Se cancellano del tutto vuol dire che la situazione è diventata veramente grave e a quel punto 19/20 euro buttati sono quella pizza che in ogni caso, in quella situazione comunque non mangeresti.  :)
Si , comunque se ho notizie di variazioni, faccio sapere.

Francesca ha scritto :
sescocco ha scritto :

Siamo da capo!
Per chi può essere interessato informo che Ryanair mi ha appena comunicato di avermi cancellato il volo di rientro in Portogallo previsto per il 07.01.21 da Bergamo a Faro.
Dovrò riorganizzarmi !!
Sergio


Sergio, mi dispiace... tienici aggiornati!

Un saluto e buona giornata  :cheers:


Grazie Francesca,
ho rifatto il biglietto per il 10/01 sperando che questo volo non faccia la stessa fine.
Grazie
Sergio

Purtroppo anche a me quest'anno Ryanair continua a annullarmi voli da Bergamo, e non riesco mai ad avere un rimborso. A novembre è successo 2 volte e a dicembre mi ha annullato il volo del 17. Speriamo solo di tornare presto alla normalità.
Ciao a tutti.
Luigi