Lavorare a bali

Salve qualche informazione su come trovare lavoro a Bali nel settore automobilistico

Premesso che in Indonesia agli stranieri sono consentiti solo lavori specializzati che i locali non sono in grado di fare, a questo link trovi la lista di tutti il lavori permessi e non.

smartlegal.id/en/smarticle/2019/01/10/job-availability-and-restrictions-for-workers-of-foreign-citizenships-in-indonesia/

Salve monteneroluca,

Posto che non tutti i lavori disponibili in Indonesia sono esercitabili da uno straniero, per  sapere come trovare lavoro in questo paese puoi leggere gli articoli della nostra guida nella sezione Lavorare in Indonesia

Auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao montenero....
Settore automobilistico intendi, che cosa meccanico? Comprare auto e rivenderle, insomma che cosa?  A presto

Io riporo autoveicoli in Italia da molti anni. Ma sono esperto anche in pezzi di fricambio e tutto quello che riguarda i veicoli

Grazie per aver risposto. Tu vivi giù?

Ti è arrivata la mia risposta?

Ciao Montenero
Mi spiace ma il meccanico a Bali non lo puoi fare (legge governativa),invece puoi aprire una società che si occupa di meccanica, quindi altri lavorano per te, come puoi aprire una società di vendita di moto o auto, però essendocene parecchie devi vedere se ti conviene

Ciao ragazzi,sono leonardo.Vorrei trovare lavoro a bali,per chi facesse un attività lí;mi contatti.leozazzi98@[ link moderato ]

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
LeonardoZanzi98 ha scritto :

Ciao ragazzi,sono leonardo.Vorrei trovare lavoro a bali,per chi facesse un attività lí;mi contatti.leozazzi98@[ link moderato ]


Ciao! Dovresti almeno scrivere cosa sai fare per invogliare qualcuno a contattarti  ;)

Ciao gianload, piacere di conoscerti sono stato a bali tra il 2019 e il 2020, e mi piacerebbe tornare, ma di lavorare non se ne parla posso farlo da remoto, l talia mi ha veramente stancato, te come va li?  Io ho alloggiato a balangan jimbaran e cq ho girato tanto anche per altre isole Grazie

Baligio ha scritto :

Ciao gianload, piacere di conoscerti sono stato a bali tra il 2019 e il 2020, e mi piacerebbe tornare, ma di lavorare non se ne parla posso farlo da remoto, l talia mi ha veramente stancato, te come va li?  Io ho alloggiato a balangan jimbaran e cq ho girato tanto anche per altre isole Grazie


Ciao Baligio, ti informo che l'utente che hai contattato non fa più parte di questo forum.
Dato che questa discussione è inattiva da quasi un anno, se ti servono informazioni sul lavoro a Bali, puoi aprire una nuova discussione per fare domande agli espatriati che vivono in Indonesia.
Clicca su Lavoro e impiego a Bali e Inserisci una nuova discussione

Saluti  :cheers:

Francesca
Team Expat.com