La crescita esponenziale dei distributori automatici in bulgaria

In bulgaria I distributori automatici stanno aumentando in modo esponenziale.
Accanto ai I distributori di caffe', arrivano anche quelli
bevande e merendine.
Cosa ne pensate delle criticita?
- acqua utilizzata ( ci si puo' fidare?)
- date di scadenza dei prodotti (cialde e zucchero...)
- pulizia del distributore ( una volta mi e' finito un insetto verde nel caffe' che si era infilato dentro perche' il finestrino era rotto)

e cosa ne pensate dei controlli?
Si trovano distributori di bevande alcoliche e birre, sono legali?
e' normale che I minori possano accedere all'acquisto di bevande alcoliche tramite distributore automatico in bulgaria?

Mario ma pure tu ti vai a fare certi problemi.....

semmai il vero problema e' che quel caffe che fanno,
tutto e' tranne che un caffe degno di tale nome

[Post cancellato]

[Post cancellato]

Finalmente sono arrivato a una decisione: mi faccio il caffe' con la moka! confezione nova brasilia media rossa 2,7 leva e vado avanti 15-20 giorni con una o due moke piccole al giorno che coincidono con 4 caffe' del distributore automatico. Risultato: un risparmio di circa 50 leva al mese! e doppio caffe': non fa bene ma so cosa bevo!

mario12345 ha scritto :

Finalmente sono arrivato a una decisione: mi faccio il caffe' con la moka! confezione nova brasilia media rossa 2,7 leva e vado avanti 15-20 giorni con una o due moke piccole al giorno che coincidono con 4 caffe' del distributore automatico. Risultato: un risparmio di circa 50 leva al mese! e doppio caffe': non fa bene ma so cosa bevo!


Ma perchè, Mario12345, avevi dubbi? Il caffè è una cosa sacra, rigorosamente da preparare con la moka (detto da uno che ancora ricorda l'infanzia, dove il caffè era quello con la caffettiera napoletana : cfr. il grande Eduardo in "questi fantasmi").