la crescita esponenziale dei distributori automatici in bulgaria

In bulgaria I distributori automatici stanno aumentando in modo esponenziale.
Accanto ai I distributori di caffe', arrivano anche quelli
bevande e merendine.
Cosa ne pensate delle criticita?
- acqua utilizzata ( ci si puo' fidare?)
- date di scadenza dei prodotti (cialde e zucchero...)
- pulizia del distributore ( una volta mi e' finito un insetto verde nel caffe' che si era infilato dentro perche' il finestrino era rotto)

e cosa ne pensate dei controlli?
Si trovano distributori di bevande alcoliche e birre, sono legali?
e' normale che I minori possano accedere all'acquisto di bevande alcoliche tramite distributore automatico in bulgaria?

Mario ma pure tu ti vai a fare certi problemi.....

semmai il vero problema e' che quel caffe che fanno,
tutto e' tranne che un caffe degno di tale nome

io non le toccherei con un palo da venti metri il discorso é realmente stato trattato con dei bulgari loro non avevano nessun dubbio.

ho un negozio che rifornisce dei distributori e li ho osservati.Acqua minerale di qualità (baldaran), caffè di diverse marche, pulizia eseguita. Fermo restando che se qualcosa non funziona li può crescere di tutto anche tenendoconto che tuttoil caffé contiene di suo spore di muffe.

Il problema sembra essere piuttosto fermare i ragazzi dall'usare le macchine per il caffé come bancomat. Continui sono i casi di atti vandalici per rubare soldi.

Oops , ho un negozio vicino a casa....non é mio  :D

Finalmente sono arrivato a una decisione: mi faccio il caffe' con la moka! confezione nova brasilia media rossa 2,7 leva e vado avanti 15-20 giorni con una o due moke piccole al giorno che coincidono con 4 caffe' del distributore automatico. Risultato: un risparmio di circa 50 leva al mese! e doppio caffe': non fa bene ma so cosa bevo!

mario12345 :

Finalmente sono arrivato a una decisione: mi faccio il caffe' con la moka! confezione nova brasilia media rossa 2,7 leva e vado avanti 15-20 giorni con una o due moke piccole al giorno che coincidono con 4 caffe' del distributore automatico. Risultato: un risparmio di circa 50 leva al mese! e doppio caffe': non fa bene ma so cosa bevo!

Ma perchè, Mario12345, avevi dubbi? Il caffè è una cosa sacra, rigorosamente da preparare con la moka (detto da uno che ancora ricorda l'infanzia, dove il caffè era quello con la caffettiera napoletana : cfr. il grande Eduardo in "questi fantasmi").

Nuova discussione