NEGOZI AD HAMMAMET O IN TUTTA LA TUNISA

Ciao a tutti Voi, vorrei gentilmente sapere se esistono negozi di abbigliamento delle seguenti marche:

WRANGLER
ADIDAS
BARBOUR
COLMAR
DOLOMITE
GEOX
LAGOSTINA
LEVI'S
TIMBERLAND
NAPAPIJIRI
SALOMON 

Ditemi la località....Grazie di tutto

A Sousse Kezema est ci sta quello dove vado di solito che ha diverse marche altri non ne ho mai visti in Tunisia (es. Napapijiri)

Mi puoi dire come si chiama? e dirmi che marche ci sono? Grazie

mi spiace ma va contro il regolamento del forum sarebbe pubblicità comunque è vicino alla sede della BIAT poi ci sono altre marche nei centri commerciali di kezema

Anto&Simo ha scritto :

mi spiace ma va contro il regolamento del forum sarebbe pubblicità comunque è vicino alla sede della BIAT poi ci sono altre marche nei centri commerciali di kezema


Esatto, grazie Antonello per la precisazione.

Danilo, ti informo che non possiamo usare queste pagine come una bacheca per fare pubblicità gratuita ad esercizi commerciali.

:/:/  Ne indagini di mercato hiiiiiii  :gloria

Saluti
Antonio

Contattami su facebook oppure mandami una e-mail * Grazie

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *non inserire contatti FB/email su questo forum

Scusa Danilo,  ma comincia innanzitutto a leggere le regole del foro.

Tanto per cominciare, non si mettono dati/indirizzi mail e/o altro di personale qui in aperto.
E quando ti rivolgi a qualcuno, p.f. fallo su MP .

Inoltre, considera che appunto non è questo il posto dove dire di andare su fb o fare questo e quello, rispettivamente, per ritrovarsi  "invitati" su fb ...

aggiungo che poi se ti rivolgi a me non ho alcuna intenzione di fare indagini di mercato, preferisco il dolce far niente (che già di mio è abbastanza impegnativo)… vieni in Tunisia e fai le tue indagini o se me lo chiedi ti do i dati di una agenzia di servizi per le aziende che dietro compenso ti da tutte le info che servono.

Chiudo ufficialmente la discussione  :D

Chiusa