LAVORO A FORTALEZA

Salve a tutti!
Qualcuno mi sa dire come trovare un buon lavoro a Fortaleza?
Ho il visto brasiliano :-)
Grazie

Ciao Alessandro,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

Cerchi lavoro in che settore?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Bhè, vorrei capire se c'è qualcuno che può offrirmi una buona opportunità. Io ho fatto tante cose, ho gestito una pousada, sono pizzaiolo, posso occuparmi di una agenzia immobiliaria.
Cerco un'opportunità seria :-)

It is recommended to settle here before working. I've been to Fortaleza and practically almost all jobs involve tourism, be it with restaurants, stroll, among others. It will depend a lot on your qualification.

wellingtonl19 ha scritto :

It is recommended to settle here before working. I've been to Fortaleza and practically almost all jobs involve tourism, be it with restaurants, stroll, among others. It will depend a lot on your qualification.


Salve! Questo è il forum dedicato a chi scrive in italiano. Immagino che se hai risposto a segno sai leggere bene l'italiano quindi ti chiedo per favore se puoi ripostare il tuo messaggio in questa lingua.

Grazie  :)

Ma ragazzi, abbiate almeno un poì di esperienza e informatevi su cosa cercate e dove andate, A fortaleza non esiste lavoro pr gli stranieri   pse non hai soldi minimo eur 150.000 per poter aprire una tua attivita' non a vrai mai un lavoro e anche se lo trovi prendi un salario minimo di reais 1.000 che ti servono solo per una settimana
sono irca 300 Eur
Ragazzi il Brasile e' messo peggio dell'italia o di altri paesi europei
Peranto mettetevi il cuore in pace e state in Italia che bene o male si vive. Francesco