Lavoro

Zanet Thomas
Vorrei aprire piccola attività a Burgas
Sono appena espatriato dall'Italia e non so come muovermi .Mi piacerebbe un piccolo bar e assumere una ragazza che sappia l'italiano .
In modo di poter un domani avere anche residenza.
Non una cosa grande un 'attività modesta .Secondo voi è possibile? E quanti soldi più meno mi servirebbero?
Cerco contatti per questo mio desiderio
Cordiali saluti   
                                    Tommy

Ciao Tommy, se mi scrivi in prv, ti faccio mettere in contatto con una grossa società italiana che colloca connazionali in Bulgaria, li segue sia nella lingua, che nel business , io mi sto affidando a loro dopo che parecchi miei amici si sono trasferiti a varna, in quel paese con questa organizzazione sembra che siamo ancora in Italia, e vedrai che i costi per aprire qualsiasi attività con gente specializzata e giurata, sono meno di gente avventurieri che alla fine ti costerebbe molto di più, io mi trasferiro a varna per fine anno, auguri.

Il mio wazzap e  per messaggi. Grazie x risposta cordiali saluti
   Thomas buona giornata

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Invia contatti personali tramite messaggeria privata di Expat.com

Il tuo numero pare un fisso della zona della puglia bat , il mio è, Michele dalla puglia

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Invia contatti personali tramite messaggeria privata di Expat.com

Ragazzi, questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire contatti personali perchè terze persone potrebbero farne uso improprio.

Usate la messaggeria privata di Expat.com per scambiare i vostri contatti personali. Accesso cliccando su icona a forma di messaggio che vedete in alto a questa pagina, lato destro.

@Miscia: letto cosi il tuo messaggio sembra una cosa molto promozionale, tipo specchietto per le allodole... già in altri messaggi sul forum (da me rimossi) rispondi invitando gli utenti a contattare UNA agenzia di servizi X :unsure
Mi pare di capire che conosci i passi da seguire per aprire un'attività perchè è il percorso che stai intraprendendo... perchè non scambi quache info in forma pubblica?
Guarda che lo scopo di nostri forum è questo.
Se invece il tuo scopo è quello di promuovere servizi, hai sbagliato posto.

Non ho niente da nascondere

Zamet thomas ha scritto :

Non ho niente da nascondere


Non capisco  :/

Non voglio fare pubblicità a nessuno,  Ho solo detto che io sto intraprendendo il mio trasferimento in Bulgaria tramite una società di milano chiamata *, la trovate sul sito, potete contattarla quando volete, se avete intenzioni di espatriare in Bulgaria, tutto qua, saluti Michele.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *non inserire più il nome dell'agenzia sul forum, grazie!!!