Carta prepagata tipo “postepay”

Salve a tutti, mi chiamo Giuliano. Sono Italiano e abito in Brasile, a Salvador de Bahia. Ho contratto da poco matrimonio e presto inizierò la richiesta di visto permanente.
Vorrei sapere se esiste qui in Brasile una carta ricaricabile prepagata tipo la nostra “postepay evolution”, dotata di codice IBAN, per ricevere dinaro e/o effettuare pagamenti nei negozi e on-line.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli!
Buona giornata
Giuliano

Olá pessoal, meu nome é Giuliano. Eu sou italiano e moro no Brasil, em Salvador de Bahia. Acabei de me casar e vou começar em breve um pedido de visto permanente.
Gostaria de saber se existe um cartão pré-pago recarregável no Brasil, como o nosso "postepay evolution", com código IBAN, para receber dinheiro  e  efetuar pagamentos em lojas e online.
Obrigado a todos pela ajuda!
Tenha um bom dia
Giuliano

Ciao Giuliano,

Ben arrivato sul forum e congratulazioni per il matrimonio  :)

Ti segnalo il nostro Fórum Brasil dove puoi inserire la richiesta di informazioni in lingua portoghese.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Francesca,

Grazie mille!

Giuliano

B
Ciao qua in Brasile non conviene  anche lê prepagate  anno lê tasse lá migliora e sempre evolution dell'italia  io vivo a sobral 250 da fortaleza Sposati da 15 anni e 2 figlie  ciao Lalá  prossiga