Via da questa terra!!

Buonasera a tutte a tutti! Dunque, verso il periodo di fine aprile sia io che il mio fidanzato abbiamo l'intenzione di partire a Bratislava per cercare lavoro (fatto salvo il fatto che alcuni colloqui di lavoro possano andare a buon termine). In un momento precedente alla partenza, avremo all'incirca 1200-1300 euro o poco più per poter sostenere le spese iniziali (tra cui l'affitto, spese accessorie, e altre risorse), contando anche il fatto che ci sarà una possibilità di recarsi lì in seguito agli esiti di alcune candidature andate a buon fine. Per suddividere al meglio le spese, stiamo cercando una coppia disponibile a condividere le spese per l'appartamento. La forza di volontà c'è, così come la grinta per darsi da fare! 

Good evening, and nice to meet you all :) I recently see Bratislava as ideal place to live, and try to search a work with my partner. We are two italians being in the run from Italy, and towards the end of April our intention is to depart in this city (with the hope to stay for one month with around 1.200 euros). Obviously I think that's not easy, but we believe in the concept of effort and give the best! We clearly understand that before to take action we have to send applications from here, but we want strongly grow as workers and people. So, every information is gladly accepted for us, including job offers sites and rent sites!

Thank you for the attention, and have a nice day :thanks:

Ciao Sara Rais,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Ti segnalo la sezione anglofona Bratislava forum dove puoi inserire il tuo post in inglese!

In bocca al lupo a te e il tuo fidanzato per il trasferimento!

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille  :D