Nuovi arrivati in Slovacchia, parlateci di voi

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Slovacchia!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Slovacchia?

Parlateci un po' di voi: chi siete e da dove venite?

Qual'è il vostro progetto di vita in Slovacchia? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

Ciao
Io mi sono da poco trasferita a Bratislava per lavoro. Tempo  a parte mi trovo bene
Ci sono molti stranieri e questo aiuta perché la popolazione locale conosce molto poco l'inglese.
A presto

Marcella

Ciao Marcella,

benvenuta sul Forum!

Grazie per la presentazione, conti rimanere li per molto?

Francesca

Ciao Francesca,

Grazie per l accoglienza. Si sinceramente conto di rimanere qualche anno.
Te abiti qui?

Ciao Marcella,

io sono dall'altro capo del mondo, nell'Oceano Indiano.

Com'è li la situazone lavoro? Tu cosa fai?

Francesca

Buonasera a tutti :)

Mi éRiccardo e misono trasferito da poco, anzi pochissimo a Bratislava,
Non ho la piu pallida idea di cosa faro, il che non e§ un male perche§ non ho fretta di trovare un lavoro.

Ho vissuto per otto anni a Londra, 5 dei quali trascorsi lavorando come barista. Londra e. una cittá immensa,
ma decisamente troppo veloce e affollata per i miei gusti. Cosa mi porta a bratislava? beh, mia moglie!

Ho notato che c´é un discreto numero di italiani quí, il che non dovrebbe stupirmi piu di tanto, dato che noi siamo dapertutto! ;)

cose vi porta in Slovacchia?

a presto...

Ciao Riccardo,

benvenuto sul forum e grazie per aver ridato vita a questa discussione!

Quindi il vostro progetto è di farvi li una vita in pianta stabile?
Tuo più che altro dato che tua moglie è originaria del posto...però dopo Londra il cambio è piuttosto netto credo.

Un saluto  :)

Francesca

Ciao Riccardo  mi chiamo marco e vivo a bratislava se mi vuoi contattare

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico

@Francesca


Buon giorno vorrei trasferirmi in slovacchia e cerco dei contatti per la burocrazia ecc.

Grazie e cordiali saluti


Francesco

0039*

f.matera@[ link moderato ]

Moderato da Francesca 10 mesi fa
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare/email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@fmatera Buongiorno Francesco e ben arrivato! Non specifichi di che tipo di pratiche si tratti, io ti segnalo la nostra sezione dedicata ai servizi per trasferimento in Slovacchia sperando che possa tornare utile.


Saluti e auguri per il trasferimento!