..E´VERAMENTE DIFFICILE TROVARE QUALCUNO SERIO CHE VOGLIA LAVORARE!!

Lavoro in una bella pousada (*) vicino alla spiaggia a Praia Das Fontes-Beberibe e sono mesi e mesi che cerchiamo personale, ma purtroppo quelli che sono venuti dopo i primi giorni di un minimo impegno, preferiscono andar via piuttosto che imparare, migliorare e lavorare...Quindi per noi risulta la parte piu´difficile del nostro lavoro il personale...Sarebbe carino incontrare Italiani (con visto) o chiunque abbia voglia di lavorare davvero... c´e´ possibilita´anche di avere in gestione un ristorante all´interno della Pousada...quindi per tutti quelli che hanno voglia di lavorare in questo ambito mi possono contattare!!

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : *oscurato per ragioni pubblicitarie

Ciao Luca. Sono interessato al tuo argomento..mia moglie è brasiliana.  Puoi darmi qualche dettaglio in più? Grazie

Ciao Luca.  Io sono in italia ma mia moglie è brasiliana e stiamo valutando l'ipotesi di venire a vivere in Brasile. Puoi darmi qualche dettaglio in più riguardo la tua richiesta? Grazie.

Ciao naturalmente e´importante avere il visto seno´non puoi lavorare, ma questo probabilmente lo sai gia´, nella nostra struttura cerchiamo personale per servizi vari,  e poi abbiamo un ristorante che attualmente e´affittato e si liberera´ da fine ottobre\novembre, quindi significa che ci sono 2 possibilita´ o affittare il ristorante con propia gestione ( il rist.e´completo di tutto, quindi bisogna solo eventualmente integrare in base alla cucina che si vuole fare ) o lavorare per la pousada al ristorante naturalmente se ci sono le condizioni necessarie!

C'è possibilità di alloggio anche?

@ lucaribe > Ciao, potresti inserire qui l'offerta di lavoro con tutti i dettagli > Lavorare in Brasile

Cosi gli utenti hanno un'idea precisa dei profili richiesti, condizioni, contratto, stipendio... e potranno contattarti in privato direttamente dalla pagina dell'annuncio.

Avviso a tutto gli altri che leggono: non inserite su questa pagina vostri contatti privati perchè -per regola di questo forum- saranno oscurati a garanzia della privacy.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Ciao luca, mi presento sono francesco, ho intenzione a trasferirmi in Brasile , che personale cerchi???

Ciao cerco un cuoco e personale per servizi generali tipo manutenzione ecct!!

ciao luca..ho molta esperienza nella ristorazione ho 22 anni ma sin da quando ne avevo 17 lavoro come cameriere.ho esperienza sia come cameriere di sala ricevimenti che come cameriere di ristorante alla carta.conosco fluentemente l'inglese e il francese.

Ciao Ivan, molto bene che tu abbia avuto possibilita´ di fare esperienza, ricordo sempre che e´necessario avere un visto per lavorare in Brasile e si tratta di un GRANDE cambiamento quindi e´necessario prima conoscere bene la realta´brasiliana per poi eventualmente valutare un eventuale spostamento, perche´il Brasile e´un paese enorme con enormi differenze e usanze, quindi o lo si AMA o lo si ODIA.
Quindi e necessario conoscerlo prima, e nel tuo caso non so se lo conosci, se hai il visto ecct!!? La maggior parte degli italiani che conosco quando vanno in Brasile, se ne hanno la possibilita´, si costituiscono una propria attivita´, questo perche´non e´ il massimo lavorare in molti casi con salari piu´bassi e standard qualitati inferiori. Quindi dopo aver fatto queste premesse, cosi´a spanne potrei sbagliarmi, ma credo che sia piu´ interessante per te sfruttare questa tua esperienza dove si puo´guadagnare bene conoscendo delle lingue e avendo competenze specifiche! Nel mio caso cerco, qualcuno che gia´vive in Brasile o comunque in possesso del famoso VISTO, e che possa aiutarmi nel nostro ristorante o come cuoco stipendiato o addirittura se ha lo spirito necessario come imprenditore affidandogli la gestione del Ristorante in autonomia! Se ci sono queste condizioni sono disponibile a valutarlo sia con te, che con chiunque lo desideri.

SI MARCO CERTO CE´COMPRESO L´ALLOGGIO, IL LAVORO E´DENTRO UNA POUSADA!! SE GUARDI GLI ALTRI MESSAGGI CAPISCI COSA STO´CERCANDO. COMUNQUE CUOCO STIPENDIATO O ANCHE IN PROPRIO (CIOE´GESTENDO IL RISTORANTE,AFFITTANDOLO) O MANUTENZIONE GENERALE DALLA PISCINA AL GIARDINO ECCT.

Ciao Luca..vorrei un po approfondire la nostra conoscenza perche' vedo che ci potrebbero anche essere le condizioni per creare qualcosa insieme..ti lascio il mio numero di telefono

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare dati personali e stabilire un contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

OK NEI PROSSIMI GIORNI TI CHIAMO. E´ANCHE WHAT APP ???
CIAO

sisi anche whatsapp..

...La mia ricerca di personale e´aperta anche a tutti quelli che fanno parte del MERCO SUL (paesi dell america latina) che nel loro caso non e´necessario il VISTO come per europei ecct.

Ciao Luca sono Alessandro un ragazzo di Milano.
Vivo a Curitiba da qualche mese con la mia ragazza, che e di qua .
Ci stiamo sposando e sto cercando un lavoro stabile e sicuro .
Ho letto il tuo annuncio e sarei molto interessato

Ciao se ti stai sposando avrai il visto quindi bene perche´ e´ necessario per lavorare, mandami perfavore un tuo curriculum come messaggio privato, in modo che possa valutare il tuo profilo. Poi nel caso guarda e informati bene, perche´ la pousada e´nel Ceara´a circa 80km da Fortaleza, ed e´un bel posto turistico ma molto diverso da Curitiba che e´una delle zone piu´svilluppate del Brasile. Eventualmente valuta anche la possibilita´di fare una gita qui per vedere dal vivo il posto cosi´ti fai un idea e cosi´possiamo conoscerci.Fammi sapere grazie

Ok Luca domani mattina ti invio curiculum e tutto il necessario.
Riguardo alla zona mi sono documentato e sembra molto bella e rispecchia un po il luogo dove vorrei trasferirmi definitivamete con la mia compagna

Io vorrei lavorare in brasile a salvador di bahia anche come cameriere
Mi piacerebbe tantissimo ma non so come fare
Mi chiamo Brian antarelli

Ciao mi chiamo Emma e ho letto il tuo messaggio.
A fine Gennaio mi trasferirò a Rio e sono completamente aperta a iniziare un nuovo percorso lavorativo con entusiasmo.Lavoro nel turismo e nell'organizzazione di eventi compresi eventi culinari da 10 anni .Potrei inviarti il mio curriculum ?
Grazie per l'attenzione.

Ciao si manda pure il cv. ma tieni conto che noi siamo nel ceara´a 70 km da Fortaleza...

Ciao Luca, sono interessati alla tua offerta di lavoro, sono un aiutante pizzaiolo, lavoro in questo settore da due anni e prima lavoravo come cameriere in un ristorante, se ancora c'è possibilità io sono disponibile, serio, affidabile e buona volontà per lavorare

Ciao Luca, l' offerta è ancora valida? Grazie, vittoria