Cambiare vita trasferendosi in Ungheria

Buongiorno a tutti,

Come è cambiata la vostra vita dopo il trasferimento in Ungheria? È migliorata?

Riguardo a lavoro, stabilità economica, stato emotivo: la definireste una svolta in positivo?

Su una scala da 1 a 10, in che misura e sotto che aspetti l'espatrio ha trasformato la vostra vita? (0= nessun cambiamento, 10=cambiamento radicale)

Grazie per il contributo,

Francesca

Ciao federico.milani,

Ben arrivato sul forum  :)

Svolta in positivo ne deduco...ti va di spiegarci brevemente i principali motivi che portano all'8?

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Credo un 10 tondo non guasti...i miei figli nati in Ungheria che la mattina andavano per brioche al negozio da soli non ha prezzo...come non ha prezzo la tranquillità che mi ha regalato per 25 anni l'Abuj Zemplin ...abbiamo tutto qui al nord,anche quello che a Budapest scarseggia...la pace,la tranquillità e sopratutto i vicini che ancora noi conosciamo tutti per nome!!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo, 55 anni sono di Alessandria


Sto valutando anche io di trasferirmi in Ungheria, problema che conosco pochissimo l'inglese e nulla l'ungherese.

Hai consigli per me? Pensi riuscirei a trovare un lavoro e mantenermi decentemente?

Grazie per la risposta.

@emmeesse Buongiorno, questa discussione è inattiva da un po' ma spero che qualcuno dei partecipanti legga il tuo messaggio e ti possa dare dei suggerimenti.

Da parte mia, ti consiglierei di imparare un po' d'inglese per destreggiarti all'inizio e con il tempo poi studiare la lingua locale.