Trasferirsi a Bali ( non a lungo termine)

Ciao a tutti :)
sono Diletta e ho 22 anni.
lo scorso Novembre mi sono laureata in  Interpretariato e Comunicazione a Milano e dopo un'attenta valutazione ho deciso di intraprendere un percorso di sei mesi in Africa come tirocinante presso il Tour Operator *
Lo scorso Agosto io e tre amiche siamo partite per l'avvenutra, destinazione: Bali. Mai e poi mai avrei pensato che in 20 giorni la mia vita potesse cambiare: sono rimasta Travolta in tutto e per quello dall'Isola: I suoi colori' I tramonti' la gentilezza delle persone, il misticismo e poi mi sono inamorata di un ragazzo Indonesiano.
A settembre avrei intenzione di andare a vivere a Bali per un anno, magari due, con la fortuna di trovare lavoro nel mio ambito.
Ci sono Tour Operator Italiani che assumono? Essendo laureata in Interpretariato e Traduzioni mi piacerebbe accompagnare I gruppi italiani.
Dite che sto sognando? Spero che la cosa non sia impossibile.

Aspetto tanti vostri riscontri, pareri, opinion.

Ciao a tutti,
Diletta

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : *oscurato

Ciao Diletta,

Ben arrivata su Expat.com!

Per opinioni e info sulla vita a Bali ti rimando alla lettura del Forum Bali perchè ne troverai  ;)

Altro discorso per l'impiego come assistente turistica con un Tour Operator italiano a Bali. Se fossi in te consultarei i cataloghi online dei TO che organizzano viaggi in Indonesia per capire se forniscano assistenza di un loro rappresentante (italiano) con base in loco oppure se organizzino tour con un accompagnatore che parte dall'Italia, segue il gruppo nel tour e rientra a casa con loro.
Può darsi che si appoggino a guide locali durante le varie visite oppure ad un operatore locale per la fornitura di servizi.
Devi farti un po' di ricerca oppure vai nell'agenzia viaggi della tua città e chiedi, loro ti sapranno dire!

Saluti,

Francesca

X Francesca
Sei troppo brava nel esporre le cose

X Diletta