Amici italiani in algarve

Anch io sono non molto lontana da ohliao se volete chiamatemi o mandatemi un messaggio whatsap al * Marilisa

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Brunoporto ha scritto :

Ciao Sono Bruno e vivo a quarteira . qui ci sono già diversi italiani con i quali potresti fare amicizia e che peraltro frequentano insieme la scuola di portoghese. Se ti interessa approfondire mandami pure un messaggio in privato Ciao e buona serata


Buongiorno Bruno,
                                   io e mia moglie viviamo ad Albuferira e saremmo interessati alla scuola di Portoghese con gruppo di Italiani,
ho visto il post con molto ritardo,  sarebbe ancora possibile aggregarsi oppure avete già terminato?
Grazie
Silvio

Ciao, sono Bruno e abito a Quarteira dove sono presenti diversi italiani con molti hobbyes da coltivare. Chiedimi il numero di telefono in privato e te lo mando. Ciao.

La scuola gestita dal comune egia iniziata da tempo e non so se ci si può aggregare. Quella provata dove andavo io purtroppo è stata chiusa causa covid.

Salve a tutti,

Quando volete rispondere a un messaggio in particolare del forum, cliccate su Citare sotto il messaggio in questione, inserite la vostra risposta e cliccate su Invia.
Altrimenti non si capisce a chi state rispondendo.

Grazie in anticipo.

@francicp sono Antonio, pensionato italiano,da pochi giorni arrivato e vivo a Quarteira per il momento da solo ,mi piacerebbe entrare a far parte di questo gruppo per conoscere altri compatrioti  per condividere questa esperienza nuova.  Mi fate sapere se questo desiderio può diventare un piacere? Ciao a tutti Antonio

@martiniantonio46


Buongiorno Antonio! Ti informo che l'utente francicp è inattiva su questo forum da parecchio tempio, ma spero che veda comunque il tuo messaggio e ti risponda. In caso contrario puoi sempre aprire una nuova discussione su questo forum.


Saluti

@Luisa. Mura io sono Antonio  dal 26/3  sono in quarteira ,ho conosciuto una sola portoghese col quale riusciamo a intenderci.Ma mi piacerebbe avere contatti con italiani .

Buonasera c è qualcuno che gioca a golf in zona castro marim?

@Brunoporto Ciao Bruno, sono antonio  da.1 mese a quarteira in attesa di completare la documentazione.Intanto sono interessato a conoscere amici italiani  e  frequentare  con loro,o quelli che lo fanno , il corso di Portoghese.Possiamo incontrarci ?

@45Alex Ciao Giuseppe , sono Antonio e vivo da un mese in Quarteira a confine con Vilamoura.

Mi piacerebbe incontrare concittadini per condividere questa nuova esperienza.Sono pensionato con tanto tempo a disposizione.Se hai disponibilita'mi dici come ci possiamo incontrare e dove .

@martiniantonio46 ciao, certo che si. Domani siamo a pranzo in 6/8 a Quarteira. Se vuoi unirti mi fa piacere. Questo il mio n. +393[oscurato]. Ciao.

Moderato da Francesca 11 mesi fa
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@Luisa. Mura io sono Antonio dal 26/3 sono in quarteira ,ho conosciuto una sola portoghese col quale riusciamo a intenderci.Ma mi piacerebbe avere contatti con italiani .
-@martiniantonio46

Mi piacerebbe entrare in contatto con italiani presenti a quarteira ..necessito di telefono o mail...grazie

@Nicola 51 Salve Nicola io sono residente a Tavira e mi piacerebbe fare altre amicizie italiane per uscite cene giochi di carte insomma per socializzare. Grazie

Laura