ESTORIL

mi chiamo antonio scarioni ho 62 anni abito a vigevano pv sono un pensionato e vorremmo trasferirci a Estoril o zone limitrofe il perché di Estoril ho un figlio disabile e un amico mi ha consigliato un centro a 5 km da Estoril stiamo cercando un centro diurno x disabile x tutto il resto una agenzia ci seguira x tutte le pratiche incluso appartamento o altro senza barriere architettoniche
cordialmente
A.S.

Buongiorno Antonio,

ben arrivato su Expat.com!

Cerchi quindi un centro che resti all'interno del comune di Cascais.
Ti suggerisco di specificare che tipo di caratteristiche e servizi dovrebbe fornire il centro diurno che stai cercando cosi se qualche utente fosse a conoscenza di una struttura che si adatta alle esigenze di tuo figlio potrebbe mettersi in contatto con te.

Cordialmente,

Francesca

non abbiamo ancora deciso ne la citta ne il paese dove andare  a vivere il centro che cerchiamo x Andrea e un centro diurno dove poter socializzare fare piccoli lavoretti ecc ecc  con altri ragazzi "disabili"
grazie
cordialmente

Caro Antonio. Io sarò in Portogallo martedì prossimo e mi ci fermerò avendo proprio oggi, fra l'altro, ricevuto la notifica del mio Comune circa l'iscrizione all'AIRE. Sarà senz'altro mia premura, considerata la particolarità della Vostra esigenza, interessarmene immediatamente onde poterti relazionare entro la prossima settimana. Anche se la mia zona di residenza è l'Algarve. Eventualmente contattami sulla mia mail che potrai rilevare nel mio profilo personale.

per noi va bene anche Algarve lagos, portimao ecc ecc il nostro problema e che ci siano delle strutture x persone disabili fisici e trovare un casa appartamento ecc senza barriere architettoniche x noi ideale sarebbe 3 camere da letto 2 bagni (uno con doccia) ammobiliata o pian terreno o con ascensore la n/s disponibilità  x affitto è 700/800 euro mese
cordialmente
antonio scarioni

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Contatti privati moderati per la privacy

Ciao Nonnomartina,
puoi, per favore, dire i tempi tecnici che hai avuto tra la richiesta della residenza in Portogallo è la notifica di oggi di iscrizione all'AIRE?
Grazie,
Caterina

@ caterinamaria > Sei fuori tema su questa discussione. Ti suggerisco di aprirne una nuova seguendo questo link: https://www.expat.com/forum

Grazie per la comprensione,

Francesca