Alla ricerca di un supermercato economico

Ragazzi, mio figlio sta a Sliema x un corso d'inglese x 6 settimane. Potreste consigliarmi un supermercato economico, un bar accessibile??? Ha pagato un cornetto €2,60!!!! Nemmeno a Capri costa tanto!! Grazie a tutti! Alex

Salve Alex,

ben arrivata su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Malta con il tuo messaggio per dargli maggiore visibilità.

Buona serata,

Francesca

Ok, grazie! Alex

ma no! dove cavolo è andato? Certo Sliema ha prezzi.. sostenuti.. ma a Malta ci sono supermercati dove  si compra bene.. Lidl per esempio.. in vari paesi dell'isola.. Le Maioliche spesso offrono colazione a buffet! e con ottimo prezzo si trovano a Saint Julian... io non abito in quella zona... ma trovi di tutto.. non ho mai  pagato un cornetto a quella cifra cmq! In fianco alla chiesa di Msida lungomare... ci sono bar e pasticcerie a prezzi  normalissimi... io sono stata sul lungomare di Sliema ed ho mangiato una fetta enorme di torta a quel prezzo...! Deve guardarsi un po' intorno..
Spero ti risponda qualcuno che abita in zona.. ma tranquillo vi sono prezzi buonissimi.. basta  un po' d'attenzione... 😊

Grazie gabri.r48! È un ragazzo di 17 anni e, secondo me, perciò hanno alzato il prezzo! La spremuta d'arancia €3,50!!!! Speriamo che trovi di meglio!!!

no.. non per quello.. ma deve andare nei posti giusti! E ci sono! 😄

Una studentessa di 30 anni della stessa scuola che ha una camera nello stesso appartamento in cui alloggia mio figlio, gli ha indicato dei posti più abbordabili. Speriamo bene! Ti farò sapere gabri.r48. Grazie

Giusto per aggiornarvi! Il cornetto l'ha trovato a €1,50!!! Comunque NON economico! Ha trovato, invece, il Carrefour! Ok! Al prossimo aggiornamento!