Opportunità di lavoro a Amazon

Ciao a tutti,

la mia azienda Amazon cerca italiani per lavoro di supporto ai fornitori. Si cercano anche French and German speakers.

amazon.jobs/jobs/331237/vendor-contact-management-associate-it

Se interessati, contattatemi pure. Posso fare un referral interno.

Robert

Salve Robert,

puoi per cortesia postare l'annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Bratislava > https://www.expat.com/it/lavoro/europa/ … ratislava/

Grazie,

Francesca

Ciao Robert,

sono interssata, ma dovrei spiegarti una cosa. Come facciamo? la mia email [email protected]

Ciao Azzurra,

sei italiana? parli inglese? dimmi qualcosa di te e che esperienze hai... guardo le posizioni ora aperte

ciao

Ciao Robert, sarei interessata. Al momento vivi ancora in italia ma contiamo di trasferirci. Parlo inglese. La mia mail è [email protected] GRAZIE

Buongiorno a tutti,

questo è un forum pubblico quindi a garanzia della vostra privacy non inserite dettagli personali come indizzo email o numero di telefono.
Per le offerte di lavoro, dato che il nostro non è e non vuole sostituirsi ad un'azienda interinale, chiedo cortesemente a Robsalento se nella sua azienda ci siano posti vacanti per cortesia di farlo sapere ora ed in seguito inserire un annuncio nella sezione dedicata come da me indicato nel post #2.

Saluti,

Francesca