Shanghai vs Guangzhou

Ciao a tutti! Sono nuovo di qui)
Ho avuto un offerta di lavoro a guangzhou e volevo sapere come era la citta, come si vive, se pochi parlano inglese e soprattutto e una citta sicura, se e moderna.. insomma.. scusa, ma non so che pesci prendere anche perche ho avuto anche un altra offerta a shanghai e non so proprio come muovermi! aaaaa..

Ciao marco_roma,

ben arrivato su Expat.com! 

Ti riporto uno spaccato di Shangai preso da un'intervista che ho fatto a Furio, un ragazzo italiano che vive li, l'intervista per intero la trovi cliccando il link: https://www.expat.com/it/intervista/99_ … angai.html

I tre aspetti di Shanghai che più ti affascinano...