Quartieri e ritrovi per italiani?

Salve come da titolo volevo chiedere se ci sono quartieri ristoranti, bar dove c'è piu affluenza di italiani con cui confrontarsi e scambiarsi informazione io saro a lione domani se tutto va bene, grazie in anticipo per la risposta

Ciao Brian Rodriguez,

sei a Lione solo per un giorno oppure sei arrivato oggi per rimanerci?

Saluti,

Francesca

Il mio intento è di rimanerci per io momento sto 2 o 3 mesi voglio cercare lavoro

Se ti può essere utile nella sezione del sito dedicata al network degli espatriati Italiani a Lione trovi i contatti di connazionali che vivono in città.

Ciao,
Sarrei anche interessato da queste informazioni....

Anch io sarei interessato a sapere se ci sono luoghi in particolare dove poter incontrare dei miei compatrioti!

Grazie

Lorenzo

Vedo che ci chiediamo tutti le stesse cose..
Rientro a Lione sabato e anche io mi chiedo come conoscere italiani che mi diano anche qualche dritta..

Ciao a tutti.
Anch'io sono interessato da quest'informazione.
Sono francese e vivo a Lione. Provo a studiare l'italiano e mi farebbe piacere incontrare degli italiano per allenare il mio scarso italiano orale.

Jacques3060 io sono a Lione e sono disponibile così ne approfitto per fare conoscenze..

Sarebbe un piacere per me

ciao Lorenzo sono Domenico da dove vieni in italia  e da quando tempo stai a lyon .??

non ci sono a propio  dire quartiere italiani come il quartiere chinese qui a lione . appunto il meglio sempra  organizzare cerchio  d incontri in ristorante bar pub