Trasferirsi nelle filippine aiutoooo

Buongiorno ,
approfitto della disponibilità degli utenti che frequentano questo forum.
Siamo una famiglia con due ragazzi ed a dicembre saremo nelle filippine per un mese.... Stiamo cercando il posto ideale dove trascorrere la futura vecchiaia con la meritata pensione che arriverà tra pochi anni.L'itinerario turistico programmato Cebu-Bohol e per finire Boracay.
Ma oltre alle vacanze ci piacerebbe conoscere ed approfondire l'eventuale trasferimento definitivo nelle Filippine con o senza i miei figli per i quali vorrei eventualmente conoscere le varie possibilità imprenditoriali fattibili.
Vi ringrazio anticipatamente e attendo risposte in merito.Flavio

Ciao Flavio,

ben arrivato su Expat.com!

Se non l'avessi già fatto, ti consiglio di dare una letta alle discussioni già attive sul Forum Filippine, avrai modo sia di metterti in contatto con utenti che già vivono li che di reperire qualche informazione utile.

Saluti,

Francesca

Ciao a dicembre sarò anch'io nelle Filippine, dove ho già fatto qualche investimento in passato e conto di trasferirmi presto. Ho diversi amici italiani e filippini sul posto, se vuoi contattami via mail a alessandro.messina @ mex.it e scambiamo opinioni circa le opportunità presenti.

Ciao, leggo che sei pratico dei luoghi.
Io da due anni cerco di trovare 2 o 3 agenti du vendita li. Lo so che non é facile muoversi ma é condizione obbligatoria nel mio businnes.
Alessandro Valzani

ciao,
quali prodotti hai per distribuire?

Produco ed installo impianti un po particolari. Lavoro solo x le chiese. Non si tratta di aprire la solita pizzeria o ristorante italiano.

ciao leggo il tuo messaggio solo ora ,mi puo dare i dettagli di quello che produci

skype money.business1

e mail   [email protected]

Raffaele