Menu
Expat.com

creare contatti con persone ke vivono e lavorano a Marsiglia zona mare

Ultima attività 26 Maggio 2015 di Franco80

Nuova discussione

michele mustile

salve mi kiamo mikele mustile hò 55 anni vivo in sicilia stò partendo per marsiglia desidero prendere contatti con kiunque vive e lavora a marsiglia cordiali saluti .Mmichele mustile.

Francesca

Ciao Michele,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi entrare in contatto con qualche Italiano che vive a Marsiglia, ti segnalo la sezione del sito: Espatriati Italiani a Marsiglia.

I migliori auguri per il trasferimento,

Francesca

Hanan4

Ciao A tutti
Io vivo a Marseille da 1 anno
E mi trovo bene , è una bellissima città.
Vorrei sapere se ci sono gruppi di italiani che si riuniscono per fare attività o conoscenze o qualsiasi altra cosa .
Grazie mille

Francesca

@ Hanan4 > Ciao e ben arrivata sul forum!
Potresti provare a metterti in contatto con:

Associazione culturale Dante
15 rue Pierre Laurent
13006 Marseille
tel.:04 91 42 91 28

Istituto culturale italiano

6 rue Fernand Pauriol
13005 Marseille
tel.:04 91 48 51 94

Buona giornata,

Francesca

Hanan4

Grazie mille per l informazione Francesca !

LA 3.0

c'e anche il bar "le piccoline" all'inizio di rue saint pierre che il martedi fa l'apero italiano,un piccolo bar dove scambiare quattro chiacchiere,mangiare bene e bersi un aperitivo tranquilli

AlessandroJuventino

Non hai l'indirizzo intero dal bar per favore LA 3.0 ?
Non l'ho trovato sul Google X).

Io sono Alexandre, un francese di 22 anni chi cerca italiani per...eh... parlare italiano ^^.
Sono impegnato nella settimana quidi cerco gente con cui uscire la fine settimana (fare aperitivi, uscire in bar o fare serate in appartamento...).

Buona serata,
Ale.

Hanan4

Grazie per l'informazione LA 3.0  gentilissima !! 😊

LA 3.0

Figurati non ce di che  :)

Franco80

Ciao a tutti, se riesco verrò a Marsiglia 3-4 giorni tra fine maggio e inizio giugno. Volevo chiedere consigli riguardo a sistemazioni carine ma non eccessivamente costose (qualche B&B) e magari qualche dritta sui posti da vedere (sia turistici, sia non prettamente turistici per capire meglio la città e le persone). Grazie in anticipo, un saluto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Marsiglia

• Come spostarsi a Marsiglia
    Come spostarsi a Marsiglia

Marsiglia, la seconda città più popolosa della Francia, ha un servizio di trasporti gestito ...

• Lavorare a Marsiglia
    Lavorare a Marsiglia

Marsiglia, conosciuta anche come la "cité phocéenne", è la seconda ...

• Trovare casa a Marsiglia
    Trovare casa a Marsiglia

Marsiglia, nota anche come “la Cité Phocéenne”, si trova sulla costa sud-orientale della ...

• Cose da fare e da vedere a Marsiglia
    Cose da fare e da vedere a Marsiglia

Marsiglia offre una vasta gamma di attività che si possono svolgere nel tempo libero quindi non ti ...

• Cercare casa in Francia
    Cercare casa in Francia

Ogni anno, lo stile di vita, la cultura e la storia della Francia attirano milioni di visitatori nel Paese. Molte ...

• Trovare lavoro a Parigi
    Trovare lavoro a Parigi

Cercate un lavoro a Parigi? Anche se il mercato del lavoro parigino può intimorire, ci sono molte risorse a ...

• Visti per la Francia
    Visti per la Francia

Nell'ambito di un espatrio o di un semplice soggiorno, di norma, i cittadini stranieri necessitano di un visto ...

• Telefonia e internet in Francia
    Telefonia e internet in Francia

La rete delle telecomunicazioni in Francia è estesa e ben sviluppata. A vostra disposizione trovate diversi ...

Tutti gli articoli della guida Marsiglia