Creare contatti con persone ke vivono e lavorano a Marsiglia zona mare

salve mi kiamo mikele mustile hò 55 anni vivo in sicilia stò partendo per marsiglia desidero prendere contatti con kiunque vive e lavora a marsiglia cordiali saluti .Mmichele mustile.

Ciao Michele,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi entrare in contatto con qualche Italiano che vive a Marsiglia, ti segnalo la sezione del sito: Espatriati Italiani a Marsiglia.

I migliori auguri per il trasferimento,

Francesca

Ciao A tutti
Io vivo a Marseille da 1 anno
E mi trovo bene , è una bellissima città.
Vorrei sapere se ci sono gruppi di italiani che si riuniscono per fare attività o conoscenze o qualsiasi altra cosa .
Grazie mille

@ Hanan4 > Ciao e ben arrivata sul forum!
Potresti provare a metterti in contatto con:

Associazione culturale Dante
15 rue Pierre Laurent
13006 Marseille
tel.:04 91 42 91 28

Istituto culturale italiano

6 rue Fernand Pauriol
13005 Marseille
tel.:04 91 48 51 94

Buona giornata,

Francesca

Grazie mille per l informazione Francesca !

c'e anche il bar "le piccoline" all'inizio di rue saint pierre che il martedi fa l'apero italiano,un piccolo bar dove scambiare quattro chiacchiere,mangiare bene e bersi un aperitivo tranquilli

Non hai l'indirizzo intero dal bar per favore LA 3.0 ?
Non l'ho trovato sul Google X).

Io sono Alexandre, un francese di 22 anni chi cerca italiani per...eh... parlare italiano ^^.
Sono impegnato nella settimana quidi cerco gente con cui uscire la fine settimana (fare aperitivi, uscire in bar o fare serate in appartamento...).

Buona serata,
Ale.

Grazie per l'informazione LA 3.0  gentilissima !! 😊

Figurati non ce di che  :)

Ciao a tutti, se riesco verrò a Marsiglia 3-4 giorni tra fine maggio e inizio giugno. Volevo chiedere consigli riguardo a sistemazioni carine ma non eccessivamente costose (qualche B&B) e magari qualche dritta sui posti da vedere (sia turistici, sia non prettamente turistici per capire meglio la città e le persone). Grazie in anticipo, un saluto