Notizie sulle bellissime Seychelles!

Salve a tutti! Siamo una famiglia con due bambini, vorremmo trasferirci alle Seychelles e aprire la nostra guest house. Che permessi ci vogliono e che visti per un cittadino italiano? E per i bimbi come funziona la scuola da espatriati? Se qualche italiano che si è trasferito li mi contatta mi farebbe molto piacere! :proud

Ciao Coffele,

ben arrivato su Expat.com!

Spero di riuscire ad aiutarti un po' anche se non vivo nelle splendide Seychelles, prima di tutto se vai sul Network degli espatriati alle Seychelles puoi trovare i contatti di tre Italiani che vivono li.
Per quanto riguarda l'apertura di una guest house, leggevo sulla discussionetrasferirmi alle seychelles che Guest House con meno di 20 stanze sono possibili solo per i Seychellesi, gli stranieri posso investire dalle 20 stanze in su...
Prova, se già non l'avessi fatto, a dare una letta a questa discussione perchè c'è più di una persona che ha questa tua stessa idea, magari potresti provare a contattarli per vedere a che punto sono del loro progetto e che passi stanno facendo.

Buona serata,

Francesca

Ciao Francesca! Grazie mille della tua risposta! Spero di riuscire ad andarci a Pasqua così le vedrò con i miei occhi! Ciao!!!

Ciao Coffele,

si fai bene ad andare in perlustrazione. Dovrei essere li anche io per Pasqua, teniamoci in contatto che magari andiamo a berci un caffè tutti insieme.

Un saluto,

Francesca

Si, che bello! Grazie, a presto allora!