Consigli per fare impresa alle Seychelles

Buongiorno a tutti,

Fare impresa alle Seychelles rappresenta una sfida interessante per gli imprenditori stranieri. Alcuni business potrebbero essere vincenti  altri invece, sebbene promettenti a prima vista, magari non sarebbero redditizi…

Secondo voi, quali attività commerciali possono avere successo alle Seychelles? Quali sarebbero soggette a poca fortuna?

Che commercio manca, a livello locale, che varrebbe la pena di sviluppare?

Grazie per i vostri consigli,

Francesca

Ciao a tutti, sono Stefano,
Per esperienza personale, credo le attività da poter aprire alle Seychelles siano infinite.
Il problema basilare è capire quanto costa e se funziona li, perché bisogna partire da un discorso basilare, fare impresa per coloro che vengono in vacanza, quindi puntare su Impresa rivolta al settore turistico, oppure impresa che raccolga consenso a livello popolare e quindi accessibile ad entrambe le fasce.
Per un Italiano in vacanza, è facile dire ci vorrebbe una bella Pizzeria o un Ristorante Italiano dove si mangi la pasta come si deve, oppure un Bar, una Gelateria etc etc. Ma credo che pensare di aprire un'attività simile a prezzi turistici il mercato sia molto limitato.
E per trovare un'attività che vada bene credo che bisognerebbe aprire un qualcosa che sia già presente,  Cercando di farla meglio.
Saluti

Ciao StefanoTwin,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per il contributo!

Concordo sul fatto di aprire qualcosa che sia già presente offrendo un migliore servizio e puntando su una clientela di expats.
A livello di qualità dei servizi c'è una lacuna.
Secondo me delle attività acquatiche a Beau Vallons potrebbero avere successo tipo moto d'acqua, banana boat, pedalò ecc...

Saluti,

Francesca