Corsi di lingua gratuiti a melbourne

Ciao ragazzi, per tutti quelli di voi interessati a corsi di lingua gratuiti (ce ne sono molti a melbourne) Vi invito a controllare il sito della MTA  è una scuola che abilita insegnanti di lingua inglese e offre costantemente corsi di altissimo livello gratuiti in quanto gli insegnanti sono in training. :)
melbtraining.com.au/language-training/free-english
la scuola si trova nella city, ma molti altri corsi gratuiti sono disponibili in varie chiese e associazioni locali nei vari suburbs...contattatemi pure per avere l'elenco completo...
Denise

Ciao Denise,

grazie mille per l'informazione :)

Francesca

Ciao Denise,
il tuo messaggio risale al 2013, ma forse le cose non sono cambiate. ho visto sul sito che c'è sempre la posssibilità di fare i corsi gratuiti ma purtroppo in city propongono come orario dalle 2 alle 4 del pomeriggio. Avresti la lista degli altri posti dove è possibile frequentare questo corso? Magari propongono differenti orari.
Grazie mille.
Alessandra

Ciai vorrei fare una domanda in proposito. Ho caoito grazie a voi che esistono corsi gratuiti per imparare la lingua inglese oltretutto anche nelle chiese, lq mia domanda sadebbe la seguente: Per entrare nel territorio Australiano per la mia etâ la soluzione piú rapida sarebbe un visto studente e pagare una scuola, in questo caso non sarebbe pissibile richiedere un corso gratuito presso queste scuole? In quanto anvhe loro fanno da insegnamento??? Grazie
Francesco

@ riccobono > Ciao! Io non credo sia possibile una soluzione di questo tipo, corso gratuito e visto studente. Ti conviene consultare la sezione visti sul sito delle Autorità Australiane dove dovrebbero essere specificati i requisiti per l'ottenimento del visto per studenti.

Saluti,

Francesca

ciao dennyes ,
ieri sono arrivata a melbourne .
vorrei chiederti delle informazioni su dei corsi di inglese gratuiti.
in questi giorni devo cercare lavoro e non posso permettermi di pagare dei corsi. |fammi sapere maggiori informazioni.
la scuola che dicevi tu mta ad aprile non fa corsi iniziano a maggio . |grazie mille :)

@ agna86 > Ciao! Il post iniziale risale a quasi quattro anni fa, tanto tempo!
Casomai prova a dare un'occhiata al sito della scuola suggerito da Denise per reperire info aggiornate.

Buona giornata,

Francesca

Il sito è vecchio io dovrei venire a fine anno, con Visa student, se qualcuno sa qualcosa sul lavoro di ristorazione e avviare una ditta sul tale tipologia. Aspetto notizie

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatti personali in questo forum pubblico+ sei fuori tema

Quello di cui ho bisogno visto che le agenzie dall Italia ti indirizzano a corsi a pagamento esorbitanti. Ho bisogno di contatti di italiani che magari lavorano nella gastronomia. Ristoranti per trovare lavoro. O qualsiasi altro lavoro disponibile. Faccio visto,  il biglietto è via.

Ciao... dovrei venire giù in Australia vorrei informazioni da te....io sono Roberto di Genova,il
Mio WhatsApp , email

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy, usa la messageria privata per comunicare email e telefono

Ciao Roby66. Anche io ho intenzione di andare al più presto in Australia 🇦🇺. Tutte le informazioni che ho per partire  le raccolte da internet, siti vari, agenzie, conoscenti.. Da 5 giorni. Vorrei sapere bene come fare per iniziare bene.

Grazie mille per risposta,tu che città Australiana vorresti andare e che visto fai.Io vorrei avviare una attività di ristorazione.....il mio numero di WhatsApp 0039/3481123852

Mi hanno consigliato student visa, ma con l'iscrizione ad un corso di lingua inglese ad un costo esorbitante. Questo tramite agenzia. La città, melbourne o Sydney.. Anche se sono molto care,  ma offrono più possibilità. Comunque è indifferente, l'importante è vicino alla costa, il clima.

Se hai intenzione di aprire un attività di ristorazione potrei essere il tuo primo dipendente, ho esperienza in ristorazione pluriennale, in Emilia Romagna, Puglia e Germania

Ho degli amici che sono stati molto tempo in Australia. Sono in contatto con loro per avere tutte le informazioni necessarie, utili per andare in Australia. Molte cose, informazioni che, dato le loro esperienze difficilmente riesci a reperire.

@ Roby66 e Vincenzo.M78 > Vedo che siete relativamente nuovi di questo forum quindi mi permetto di darvi due dritte sul suo utilizzo.
Questa discussione è stata aperta per parlare dei corsi gratuiti a Melbourne.
Ora che avete stabilito un contatto e che le info che vi volete scambiare vanno oltre questo argomento, vi consiglio di continuare a comunicare utilizzando la messaggeria privata di Expat.com cui potete accedere cliccando sull'icona a forma da lettera che trovate in alto a questa pagina, lato destro.
Roby66 : nel post #10, i tuoi contatti personali sono stati oscurati a garanzia della privacy perchè questo è un forum pubblico e quello tutto quello che scrivi, compreso numero di telefono, è accessibile a tutti gli utenti del web che possono prenderlo e disporne a piacimento. Lo hai reinserito nel post #12...fai tu..io più che avvisare non posso fare.

Ciao, io sono interessata, hai qualche contatto in zona north melbourne?

Cristina

Ciao, vi parlo da student visa, si i costi sono alti, ma gli stipendi sono buoni. Con lo student visa inoltre puoi lavorare solo 20 ore a settimana e sono davvero poche per vivere soprattutto se lavori nella ristorazione.
il lavoro in nero adesso e' difficile da trovare.
date un'occhiata nel sito del governo au per i visti e' la cosa migliore.
Ciao
Cristina

contattami potrei avere info

cristina