Menu
Expat.com

mezzi di trasporto a Doha

Nuova discussione

Mara-maya

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ai mezzi di trasporto a Doha?
Se sono ben organizzati? se consentono un facile e veloce spostamento in città?
Vi ringrazio per l'aiuto
Mara

Vedi anche

Guidare in QatarOfferta di lavoro hotel a DohaItaliani a DohaLavoro a DohaOfferta di lavoro
Simo79

Ciao Mara io sono a Doha da pochissimo tempo, ti posso dire però che in Qatar i servizi di trasporto come treni, autobus e metropolitane, sono inesistenti.
Qui ti sposti in taxi ( c'è ne sono milioni) , con un driver o in macchina per conto tuo...in questo paese guidano come pazzi, non esistono precedenze a secondo di chi incrocii ma se abituata a guidare stando sempre attenta te la puoi cavare.
Ho intravisto alcune fermate degli autobus ma non ho idea dei percorsi che facciano o della gente che li prende.
Qui soprattutto le donne europee e non girano in auto con autisti o da sole, non le vedi per strada.
Spero di essersi stata utile
Ciao Simona

Mara-maya

Grazie mille Simona!!
Sai indicarmi i costi indicativi sia per quanto riguarda i taxi sia per il noleggio di un autista privato?
Inoltre, come ti trovi a Doha?
Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto!!!
Grazie mille
Mara

ilcorsaronero

io ho trovato a 1500 real al mese ti danno una macchina, se ricordo bene una Opel.  Dovrei venirci a Lugliio in quel cratere polveroso, speriamo bene.

paride8979

Mi puoi dire dove hai trovato la macchina a 1500 ryal? Io il 29 novembre sono a doha voglio aprire un attivita se c e qualcuno interessato mia email  paride8979@yahoo.it   mio skype  paride8979

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Trovare lavoro a Doha
    Trovare lavoro a Doha

Nel corso degli anni, il Qatar ha sviluppato al massimo la sua economia, che oggi attrae espatriati da tutto il ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• Istruzione in Qatar
    Istruzione in Qatar

In Qatar vivono persone di tante nazionalità diverse. Questo si riflette nella scelta delle scuole e dei ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

• Le tasse in Qatar
    Le tasse in Qatar

Nel 2018, il Qatar ha introdotto una normativa fiscale sul reddito che prevede un'imposta del 10% sul reddito ...

• Il mercato del lavoro in Qatar
    Il mercato del lavoro in Qatar

Il mercato del lavoro in Qatar ruota attorno a diverse industrie primarie, in particolare quella del gas e del ...

• Trovare lavoro in Qatar
    Trovare lavoro in Qatar

Vuoi fare carriera ed esplorare nuove opportunità in Qatar? Grazie alla sua economia in forte espansione, ...

Tutti gli articoli della guida Doha