mezzi di trasporto a Doha

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ai mezzi di trasporto a Doha?
Se sono ben organizzati? se consentono un facile e veloce spostamento in cittÓ?
Vi ringrazio per l'aiuto
Mara

Ciao Mara io sono a Doha da pochissimo tempo, ti posso dire per˛ che in Qatar i servizi di trasporto come treni, autobus e metropolitane, sono inesistenti.
Qui ti sposti in taxi ( c'Ŕ ne sono milioni) , con un driver o in macchina per conto tuo...in questo paese guidano come pazzi, non esistono precedenze a secondo di chi incrocii ma se abituata a guidare stando sempre attenta te la puoi cavare.
Ho intravisto alcune fermate degli autobus ma non ho idea dei percorsi che facciano o della gente che li prende.
Qui soprattutto le donne europee e non girano in auto con autisti o da sole, non le vedi per strada.
Spero di essersi stata utile
Ciao Simona

Grazie mille Simona!!
Sai indicarmi i costi indicativi sia per quanto riguarda i taxi sia per il noleggio di un autista privato?
Inoltre, come ti trovi a Doha?
Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto!!!
Grazie mille
Mara

io ho trovato a 1500 real al mese ti danno una macchina, se ricordo bene una Opel.  Dovrei venirci a Lugliio in quel cratere polveroso, speriamo bene.

Mi puoi dire dove hai trovato la macchina a 1500 ryal? Io il 29 novembre sono a doha voglio aprire un attivita se c e qualcuno interessato mia email  paride8979[at]yahoo.it   mio skype  paride8979

Nuova discussione