Ciao\hello

ciao a tutti Sono Carlotta, vivo a Shanghai e mi piacerebbe poter incontrare e fare amicizia con Italiani che come me vivono qui:)

Ciao Carlotta,

benvenuta su Expat.com! :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Shangai per una migliore visibilità.

È da molto tempo che vivi li? Ti sei trasferita per lavoro?

Un saluto,

Francesca

ti ringrazio, mi sono trasferita a Sanghai perchè ho sposato un uomo cinese, sono qui da giugno, ma fino ad ora non ho avuto la possibilità di incontrare nessun italiano e il mio cinise è ancora molto acerbo, quindi anche la possibilità di fare amicizie con i la gente del posto è molto scarsa(anche perchè non sono molto comunicativi)
Un saluto
Carlotta

Grazie Carlotta!

Ti lascio i contatti degli Italiani che vivono a Shangai:Italian expatriates in Shanghai, spero questo ti possa aiutare ad ampliare le tue amicizie!

Ne approfitto per chiederti se ti va di darci qualche informazione sulla vita a Shangai? Ho creato un paio di discussioni che trovi sul Forum Shangai.

Grazie mille per il tuo aiuto :)

Francesca

ciao scusa se ti disturbo,io vorrei venire a lavorare a shangai ma non ho contatti,mi puoi dare qualche dritta?grazie

Salve indios1979,

come consigliavo a Carlotta, perchè non provi a contattare gli Espatriati Italiani a Shanghai?

Francesca

Ciao carlotta io i primi di marzo arrivo li:) Se ti va ci si prende un caffe in quel di Shanghai:)

Benvenuto sul Forum anche a te dalong :)

Francesca

Grazie:) Credo che questo forum sia davvero utile a chi va alla scoperta della Cina,grazie mille Francesca.

Ciao Carlotta,

mi chiamo Daniele, tra pochi giorni sarò a Shanghai e piacerebbe anche a me fare nuove amicizie.

Io però, non vivo a Shanghai ma sarò lì per circa 8 giorni.

Ad ogni modo, non appena avrò una sim cinese, te la posterò.

Ciaoo
Daniele