Menu
Expat.com

TRASFERIMENO DEFINITO A BALI CON CANE

Ultima attività 15 Febbraio 2023 di gpteam

Nuova discussione

cavalloveloce9

Quali son le regole per portare con se il cane e Bali a seguito trasferimento definito

vinceverta

A Bali li mangiano i cani ..non so sei sei al corrente..

Francesca

A Bali li mangiano i cani ..non so sei sei al corrente..
-@vinceverta

Quindi sconsigli di portarlo, intendi questo?

Francesca

Quali son le regole per portare con se il cane e Bali a seguito trasferimento definito
-@cavalloveloce9

Buongiorno e benvenuto. A titolo indicativo, questo articolo potrebbe essere utile: Trasferimento con animali in Indonesia.

Qui la versione aggiornata disponibile in inglese.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

vinceverta

@Francesca  ..i nostri cani sono come parte della famiglia ..indendevo dire che forse è meglio che si informi bene sulla procedura da seguire ..sia con l Immigrace che con la compagnia aerea..in quanto dovrebbe viaggiare nella stiva dell aereo ..poi come ho già detto a Bali i cani li mangiano :quindi okkio

gpteam

Ciao Cavallo (mi viene da ridere con un nome così)

Allora, in indonexsia come avrai saputo c'è la quarantena dovuta alla rabbia canina, che è quasi scomparsa, ma c'è ancora. Quindi affidandosi a delle" persone " la puoi limitare a max una settimana. Il problema è come sto povero animale reagirà nella stiva, se piccola taglia lo porti in aereo e paghi come un bambino. Non tutte le companie lo accettano quindi informati. Ma probabile trovi tutto nei link di Francesca.

X VICEVERSA

Non entro in polemica con quello che dici, ma SOLO alcuni cinesi lo mangiano e sono pochi e nelle zone interne. Se andate in altre isole tipo Lombok può essere, ma certo non sarò io a spaventarli per non portare il cane qui (che io considero molte volte meglio degli uomini), portatelo e state tranquilli una soluzione si trova. Invito Viceversa a dire esattamente il mercato dove si trova che vendono cani da mangiare (Bali e generico) saluti a tutti

vinceverta

@gpteam ..perciò tu non ci credi che in Indonesia mangiano i cani ?? Fatti un giro a Manado (Nord Sulawesi ) Dove li puoi trovare anche al supermercato,ho al Pasar della città . Tanto per dirti due nomi di alcune città ! Ma certamente se te ne stai a Bali nei resort che ne puoi sapere di tutto ciò ?

saluti

Francesca

Prima di mettere in piedi una diatriba su chi e dove si mangiano i cani, aspetterei che la persona che ha iniziato la discussione si faccia viva perchè al momento non si è più palesato dopo il primo post.

Aspettiamo che sia lui a fare domande in base alle informazioni finora condivise.

gpteam

X Francesca

Sono perfettamente in linea

XViceversa

Dove arriva il tipo che vuole portarsi il cane A BALI, e non a Manado (Sulawesi) che conosco bene e con questo stop

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Indonesia

Tutti gli articoli della guida Indonesia