TRASLOCO IN ITALIA

Buongiorno a tutti. Purtroppo per motivi famigliari dovrò tornare in Italia. quali sono i migliori trasportatori e anche più economici ?

Grazie e saluti.

Luigi

Verso quale regione italiana devi tornare?

@liliane1974

Ciao,ne conosco solamente uno, ma non l'ho mai utilizzato. Durante questo mese o il prossimo volevo farmi fare un preventivo per una spedizione IT-PT, ma per ora non conosco i prezzi.

Prova a sentirlo


facebook.com/groups/1842298599258360/permalink/2242013199286896/


Ciao

@liliane1974 io per venire qui in portogallo non avevo mobili solo 2 televisori un tavolo e 10 cartoni molto grandi ho speso 900 euro calcola che era 3 anni fa la si chiama macingo e mi sono trovato bn anche perche sono venuti a prendere la roba il giorno che partivo dall Italia e visto che arriavo in portogallo do 5 -6 giorni l hanno tenuta in maga,zino e consegnata il giorno che gli ho detto ciaooo

Io dalla lombardi al   nord del portogallo ora pero sono in algarve

Ciao, cerca qui sul forum per parola chiave, tipo trasporto, c'è un post con un numero di cellulare di una persona che fa traslochi ita/port

è da Lisbona al Trentino

@liliane1974

buongiorno , se nn hai troppi pesi o ingombri e quindi un daily va benissimo conviene affittare il mezzo e …  fai da te . Un trasloco Portogallo Italia costa mediamente molto molto di più . Alternativa vendere tutto On line in loco se nn vi sono vincoli particolari.

saluti

paolo

In Facebook c'è ‘Michele transport facebook.com/groups/675825755762635/permalink/8458882804123519/ che fa i traslochi da Spagna/Portogallo verso l'Italia è penso anche viceversa

Buongiorno e grazie a tutti. Quando avrò dei preventivi vi farò sapere.  Saluti

Per chi fosse interessato conosco un connazionale che ha un bel furgone ed a gennaio viaggia verso l'Italia e sempre in gennaio ritorna in Portogallo, se qualcuno è interessato per spedire materiale mi puo contattare, in privato posso fornire il contatto.

@sescocco ciao sono Giacomo vivo in Algarve se mi mandi il tuo contatto puó essere che abbia bisogno. Grazie

@giacomocarissimi62

non sono io il trasportatore,

il connazionale che ha il furgone e fa il viaggio si chiama

Domenico e lo puoi contattare al +39*

saluti

Sergio

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Usa la messaggeria privata di Expat.com per inviare contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@sescocco


Salve, sarei interessato al trasporto di un bancale come dimensioni, proprio nel mese di Gennaio, posso avere più informazioni? la merce si trova vicino a Torino.

Mio contatto: [ link moderato ]

Buona serata

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Usa la messaggeria di Expat.com per inviare contatto email
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum