VIAGGIO IN NAVE GRIMALDI CON ASSICURAZIONE ALLIANZ

Salve sto prenotando un viaggio andata e ritorno per Tunisi con la compagnia grimaldi.
ho utilizzato Aferry per la prenotazione ed ho la possibilita di fare una Assicurazione Viaggio

Prodotto: “AFERRY MULTIRISCHI CON ANNULLAMENTO” una assicurazione gruppo allianz 

qualcuno l'ha gia fatta ?
qualcuno ha avuto modo di testarne la validita ed efficenza??
non è la classica sola all italiana???

potrebbe essere una valida copertura assicurativa e non per chi tende a fare molti spostamenti verso l'Italia??
posso postare anche le condizioni se necessario

dimenticavo prezzo per due persone 22,25 euro in totale

Ciao,
io la faccio spesso ma mai attivata, quindi non so,
Saluti

Ti conviene fare il biglietto direttamente dal sito della Grimaldi. Ti costa di meno.
grimaldi-lines.com/it/

Free 2018 ha scritto :

Ti conviene fare il biglietto direttamente dal sito della Grimaldi. Ti costa di meno.
grimaldi-lines.com/it/


no a me è successo il contrario 40 euro in meno e ho la possibilita di fare l'assicurazione .

54rudy ha scritto :
Free 2018 ha scritto :

Ti conviene fare il biglietto direttamente dal sito della Grimaldi. Ti costa di meno.
grimaldi-lines.com/it/


no a me è successo il contrario 40 euro in meno e ho la possibilita di fare l'assicurazione .


ok, bene  :)

Sconsiglio vivamente a tutti di sottoscrivere tale assicurazione poiche per esperienza personale sta cercando in tutti i modi di non risarcire nulla come fanno oggi quasi tutte le compagnie..
Con la grimaldi non è un viaggio è un carico di bestiame.....indecente
Con la grimaldi non è un viaggio è un carico di bestiame.....indecente
- @Auasda

...tutta quella gente buttata nei corridoi su coperte e materassini,  mah
Con la grimaldi non è un viaggio è un carico di bestiame.....indecente
- @Auasda

Grazie per l'informazione !  Ma è così sempre o solo di questi tempi e con quanto in atto ?
Pongo la domanda perchè di solito mi sento raccontare poco meno che meraviglie.... (quasi una crociera e con possibilità di acquisti).   🙄
@laviniavirginia

Sei vuoi viaggiare con m/n dall'Italia per la Tunisia e che ti sembra di essere in crociera , avere locali e spazi puliti ecc. devi viaggiare con GNV spendi un po' di più ma eviti “cargo merci” o peggio. Take situazione non è solo in questo periodo, anche se adesso sicuramente è più'  accentuata!!
@laviniavirginia

Sei vuoi viaggiare con m/n dall'Italia per la Tunisia e che ti sembra di essere in crociera , avere locali e spazi puliti ecc. devi viaggiare con GNV spendi un po' di più ma eviti “cargo merci” o peggio. Take situazione non è solo in questo periodo, anche se adesso sicuramente è più'  accentuata!!
- @franzii

Indubbiamente - e di certo è quello che farei  ☺   Ma non devo viaggiare affatto, con la nave. Non è sul mio percorso. È solo che mi ero stupita di certuni entusiasmi o poco meno ...

con tristezzo leggo dopo un po i commenti che sono stati fatti alcuni fuori tema io volevo centrare il discorso sull'assicurazione che si puo stipulare e sulla sua effettiva copertura. (NON RISARCISCE MAI) e della quale sconsiglio vivamente la sottoscrizione. Commenti su come persone economicamente svantaggiate rispetto a noi adottano per viaggiare sulla Grimaldi mi sembrano  fuoriluogo come differenza tra GNV e Grimaldi .Personalmente ho fatto 4 viaggi  a/r con la Grimaldi e nel rapporto con tutti gli altri viaggiatori mi sono trovato benissimo. Altro discorso è la pulizia che viene fatta che a volte è proprio scarsa.