Correntista Banca BTK

Buongiorno a tutti,
Qualcuno di Voi è correntista della Banca BTK?
Se si gradirei cortesemente sapere:
Se si trova bene;
Se ha riscontrato dei problemi (di non operabilità come dare mandato per un bonifico),
Sicuro di un Vostro riscontro vi auguro una buona giornata.

Mai Sentita non so nemmeno se c'è qui a Monastir
Personalmente con tante banche sicure Nazionali e Internazionali non andrei a cercare altrove
Hai ottimi servigi e trattamenti con STB BIAT UBC UIB
Sono tutte banche internazionali con convenzioni con le nostre banche dove non hanno necessità di intermediari per arrivi partenze bonifici vedi arrivo pensione tramite CITI o tuoi bonifici in Italia o altro paese europeo

Francamente, almeno per quanto attiene alla UBCI di Hammamet il servizio è tutto fuorché professionale o sollecito. Credo, inoltre, che indipendentemente dalla “collegata” europea - vedasi Ubci con gruppo PNB -  di fatto, tutti i movimenti da e per l'estero passino per la Banca Centrale di Tunisia, con tutto ciò che questo comporta. Almeno questo mi hanno spiegato presso la Ubci....ne consegue che, al solito, per le operazioni, tutto è rimesso , più che al nome della banca, alla professionalità/disponibilità di chi lavora presso la filiale e del “peso” che l'Istituto bancario ha nelle dinamiche economiche interne. Della BTK non ho esperienza ma, ripeto, il consiglio migliore che posso darti è quello di chiedere un colloquio con il direttore della Filiale che ti è più comoda e chiarire esattamente le tue esigenze e capire la sua disponibilità.

E' UBI Che fa parte del gruppo Paribas in ogni caso concordo perfettamente con te... Dipende tutto... o molto dall'efficienza disponibilita' gentilezza del personale della filiale...
Es. À monastir ci sono 2 filiale STB... da una meglio non entrare.. L'altra.. Dove sono di casa excellente... Personale sempre disponibile.. Servizi ottimi rapidi....

Che le stesse filiali della stessa banca hanno comportamenti diversi ci può stare. A volte trattasi di personale acquisito mediante incorporazioni o fusioni quindi ancora da addestrare secondo le buone norme.
A me capitò in centro Italia, in cui una ragazza di banca con il sorriso strafottente mi disse : quando vuole l'appuntamento.
Feci subito un reclamo via e mail alla centrale, segnalando il comportamento poco corretto.
Venni subito richiamato dalla filiale con tutte le scuse e che mi potevo presentare quando volevo.
Salut

Dallo scorso marzo UBCI è stata parzialmente ceduta ad un gruppo finanziario tunisino che ne ha rilevato il pacchetto azionario di maggioranza al termine di un iter durato circa due anni.
Non so se i disservizi  siano correlati al perfezionamento dell'operazione oppure siano un fatto locale della filiale di Hammamet ma di certo da allora c'è stato un calo di efficienza di quella sede.

Grazie a tutti per le risposte.