Banche

Buon giorno. Visto che siamo in Tunisia dal 2019, quest'anno si devono pagare le tasse. L'attestazione della banca è a pagamento? Qualcuno dice che la banca te la fa gratis, qualcuno dice che si paga. Grazie.

normalmente è a pagamento. Dipende dal rapporto empatico che si ha in banca con chi. Io ad esempio a Tunisi l'ho avuto gratis mentre la mia compagna a Monastir l'ha pagato. stessa banca.

Ok. Grazie. Ecco perché i pareri su questo argomento erano divisi. Buona giornata.

Ciascuna banca fa quel che vuole. E data una banca ciascun direttore fa quel che vuole. E dato un direttore a seconda del cliente fa quel che vuole.

E' un foglio di carta stampato, quindi non un'operazione effettuata dal sistema gestionale che imputa automaticamente una spesa.

Contrattare. Contrattare su tutto.  :D

Ho pagato a STB di Hammamet Medina 23 dinari

:| In altre banche, ove ho avuto C/C - ( Attjari -BIAT - UBCI ) ......Senza alcuna contrattazione, Sempre Gratuita!

dirsan ha scritto :

Ho pagato a STB di Hammamet Medina 23 dinari

stessa cosa io alla Biat nessuna richiesta di denaro. Un saluto

Grazie a tutti per le risposte. Buona serata.

Buona serata a tutti.

Io nel 2019 ho cambiato banca. Sia la vecchia che la nuova mi hanno rilasciato l'attestato gratis.  Comunque la Tunisia è proprio una barzelletta, perché la mia nuova banca ad Hammam Sousse e la STB e non ho pagato nulla, mentre Dirsan ad Hammamet, con la stessa banca ha pagato 23 DN.
Che dire !!!!!!