Trasferimento in Spagna

Ciao a tutti sono Michele 45 anni, vorrei trasferirmi in spagna e sono sinceramente combattuto se andare in Torremolinos oppure in La Antilla perchè reputo che siano due zone meravigliose,,,,in Italia sono agente immobiliare con regolare partita IVA, la mi a conpagna invece è diplomata come OSS, vorrei un vostro consiglio e vorrei sapere se secondo voi dove sarebbe meglio andare....la nostra idea se non troviamo lavoro sarebbe quella di poter aprire un piccolo bar che lavori bene al mattino e naturalmente gente con gente locale. Vorrei anche chiedervi se è abbastanza facile poter accedere a finanziamenti tramite istituti di credito per piccole somme per consolidare l'apertura dell'attività e col tempo eventuale mutuo casa. Grazie.....Ultima cosa, chiedo anche se avete canali per affittare annualmente un'appartamento.

Ciao Michele,

Ben arrivato su Expat.com  :)

In riferimento alla casa, non ho canali diretti da passarti ma ti segnalo il nome qualche sito immobiliare che potresti consultare: Tu casa, En alquiler, Idealista, Mil anuncios.

Auguri per il tuo/vostro progetto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca grazie per il tuo consiglio....