Oradea - possibilità di lavoro settore edile

Oradea una città che mi è rimasta nel cuore ... sarei intenzionato ad aprire una Srl in Romania ...a Oradea ci sono possibilità di lavoro settore edile ?

Ciao Maurizio D.,

Mi intrometto solo per dirti che ho fatto un'aggiunta al tuo titolo per renderlo più esplicativo  ;)

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Gentilissima Francesca ....vedrai che imparo 👍

Beh, settore edile è vago... ristrutturazioni per clienti o attività di costruzione in proprio?
Nel primo caso la vedo difficile almeno che non ti associ a qualche realtà del.luogo.
Se intendi fare da solo quindi costruzione e vendita o semplicemente compro, spolvero e rivendo allora la vedo più plausibile, non parlo di oradea in quanto vivo a galati e qui in giro ci sono dei colossi italiani nel settore edile che vanno come le palle di fuoco.
Certamente non conviene delocalizzare un azienda italiana ma crearla nuova stando attenti a chi ci si affida.
Saluti

Maurizio D. ha scritto :

... ci sono possibilità di lavoro settore edile ?


Se ti può essere utile, sappi che, almeno per quanto riguarda la provincia di Constanta, per la costruzione di un edificio civile chiavi in mano, una impresa o equipe seria richiede dai 55 ai 150 euro al mt quadrato a seconda del materiale utilizzato.
Per "chiavi in mano" intendo tutto compreso ( impianto elettrico con prese e luci, impianto idraulico compresi i sanitari, riscaldamento con radiatori o impianto a pavimento, porte, finestre, rivestimenti etc.. ). Sono esclusi solo i mobili e gli elettrodomestici.
Saluti