Close

Lavoro a Bucarest

Lo troverai sicuramente ad almeno più di 500 euro al mese, con i quali in Romania mi risulta che si viva discretamente. I madrelingua italiani sono molto richiesti dai tanti datori italiani che per motivi fiscali e di costo del lavoro hanno aperto attività in Romania.

Ciao MaxBr,

Ben arrivato su Expat.com!

Che tipi di lavoro sono disponibili a Bucarest per i professionisti italiani?

Tu vivi in Bulgaria da molto tempo e di cosa di occupi?

Saluti,

Francesca

Assolutamente nulla di vero, in Romania i salari partono da 220 euro al mese (stipendio base) e la maggioranza non supera i 350 euro al mese, parlo perchè io ci vivo in Romania a Bucarest da 22 anni.

Le maggiori richieste di lavoro per i italiani sono solo i call center offrono 250 euro al mese.

Le imprese italiane che vengono in Romania, assumono solo manovalanza a basso costo locale e non assume assolutamente un italiano che gli costerebbe molto ma molto di più, per quanto riguarda le maestranze le ditte italiane si portano le proprie dall'Italia uomini che già lavoravano con la ditta stessa pertanto di fiducia.

Qualsiasi altra storia metropolitana lascia il tempo che trova.

A proposito io mi occupo proprio in questo settore, delocalizzazione e internalizzazione delle ditte italiane in Romania, pertanto sono molto afferrato in dominio lavoro.

Nuova discussione

Traslocare a Bucarest

Consigli per preparare un trasloco a Bucarest

Voli per Bucarest

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Bucarest