PORTOGALLO ...arrivo!

Salve! Mi sono iscritto   al forum da pochi minuti. Penso di andare a svernare in Algarve. Cerco casa in affitto e ogni utile informazione  per risiedere 183 giorni /anno in PT  senza problemi. Grazie. Buona giornata a tutti voi.

Mananni ha scritto :

Salve! Mi sono iscritto   al forum da pochi minuti. Penso di andare a svernare in Algarve. Cerco casa in affitto e ogni utile informazione  per risiedere 183 giorni /anno in PT  senza problemi. Grazie. Buona giornata a tutti voi.


Buongiorno Mananni e benvenuto su Expat.com!  :)

In bocca al lupo per la tua ricerca e i tuoi progetti.

Cordialmente
Anabela

Mananni ha scritto :

Salve! Mi sono iscritto   al forum da pochi minuti. Penso di andare a svernare in Algarve. Cerco casa in affitto e ogni utile informazione  per risiedere 183 giorni /anno in PT  senza problemi. Grazie. Buona giornata a tutti voi.


Salve,

potrai trovare le info che cerchi  ... ma dovrai leggerti  le discussioni che hanno trattato più e più volte gli argomenti .... che sono sempre gli stessi .

Utilizza il motore di ricerca (la lente in alto a SX) per tema:

TRASFERIMENTO
RNH
2018 TASSAZIONE RNH
INPDAP
SANITA'
VEICOLO
PATENTE
AFFITTI
IMMOBILI

eccetera

ma leggi le discussioni sino in fondo in quanto ognuno porta il proprio contributo ed alla fine ... possono essere passati anche 2  anni dall'inizio della discussione e qualche variazione può intervenire come ad esempio le REGOLE PER I VEICOLI, cambiate all'inizio del 2018 con la legge di bilancio approvata a fine 2017.

Buona lettura

Ste

Benvenuto tra di noi

Grazie . Siete molto gentili!

Mananni ha scritto :

Salve! Mi sono iscritto   al forum da pochi minuti. Penso di andare a svernare in Algarve. Cerco casa in affitto e ogni utile informazione  per risiedere 183 giorni /anno in PT  senza problemi. Grazie. Buona giornata a tutti voi.


Io abito  A Lagoa da 2 anni se vieni da queste parti e hai bisogno di informazioni contattami